Singola scuola o comune, differenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Singola scuola o comune, differenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Singola scuola o comune, differenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Singola scuola o comune, differenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Singola scuola o comune, differenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Singola scuola o comune, differenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Singola scuola o comune, differenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Singola scuola o comune, differenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Singola scuola o comune, differenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Singola scuola o comune, differenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Singola scuola o comune, differenze

Andare in basso

Singola scuola o comune, differenze Empty Singola scuola o comune, differenze

Messaggio Da Frufridda Ven Mar 20, 2015 10:36 pm

Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire. Ho già inviato la domanda, mobilità provinciale. Il mio obiettivo è ottenere una sede nel mio comune, dove si trovano 7 scuole, per una delle due tipologie di posto che preferisco (posto comune e sostegno). Nella domanda già inviata, sotto consiglio del sindacato, ho inserito tra le prime preferenze le 7 scuole del mio comune per il quale chiedo ricongiungimento al coniuge, a seguire ho inserito altre scuole di altri comuni. Come ultima preferenza ho messo una preferenza sintetica (comune). Ho riflettuto tanto e mi convinco sempre di più di avere sbagliato, anche perchè io sono interessata maggiormente al posto comune in una qualunque delle sette scuole del mio comune. Non dovrei forse mettere la preferenza sintetica (comune) al primo posto e togliere le sette scuole che sarebbero una inutile ripetizione? E' vero che ha la precedenza chi inserisce la singola scuola? Se lascio le singole scuole, verranno analizzate tutte le scuole alla ricerca della prima preferenza espressa e se non è disponibile si passano di nuovo al vaglio tutte le scuole per la seconda tipologia di posto, oppure si analizzano le scuole una per una per entrambe le tipologie?

Frufridda

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Singola scuola o comune, differenze Empty Re: Singola scuola o comune, differenze

Messaggio Da Frufridda Sab Mar 21, 2015 4:13 pm

Nessuno sa aiutarmi? Giovanna, Gianfranco pleaseee

Frufridda

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.