Codice singola scuola o dell'istituto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codice singola scuola o dell'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codice singola scuola o dell'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codice singola scuola o dell'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codice singola scuola o dell'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codice singola scuola o dell'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codice singola scuola o dell'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codice singola scuola o dell'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codice singola scuola o dell'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codice singola scuola o dell'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codice singola scuola o dell'istituto?

2 partecipanti

Andare in basso

Codice singola scuola o dell'istituto? Empty Codice singola scuola o dell'istituto?

Messaggio Da mariachiara78 Gio Mar 21, 2013 5:14 pm

Ciao a tutti..non so come funziona il sistema on line..magari la domanda è stupida però prima che mi cimento nella compilazione voglio togliermi un dubbio..visto il sistema di precedenze che privilegia la scelta della singola scuola anzichè distretto, comune ecc. mi chiedo quando in un'istituto comprensivo è presente UNA SOLA scuola primaria..cambia qualcosa tra il mettere il codice della singola scuola o quello dell'IC?
Mi spiego: se io metto il codice dell'IC e un altro docente con meno punti mette il codice della singola scuola ha la precedenza?

grazie

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Codice singola scuola o dell'istituto? Empty Re: Codice singola scuola o dell'istituto?

Messaggio Da piera2013 Ven Mar 22, 2013 3:26 pm

secondo me non devi mettere il codice dell'ic ma quello della scuola se nel bollettino è scritto sede esprimibile da personale docente, codice ic lo mettono mobilità ata credo

piera2013

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.03.13

Torna in alto Andare in basso

Codice singola scuola o dell'istituto? Empty Re: Codice singola scuola o dell'istituto?

Messaggio Da mariachiara78 Ven Mar 22, 2013 5:46 pm

Adesso con la compilazione on line non si dovrebbe più sbagliare perchè basta digitare la scuola e ti da il codice in automatico!

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Codice singola scuola o dell'istituto? Empty Re: Codice singola scuola o dell'istituto?

Messaggio Da mariachiara78 Ven Mar 22, 2013 6:01 pm

Mi chiedevo semplicemente se esiste in questo caso la scelta sintetica o la scelta analitica..ma penso che il codice sia uno..

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Codice singola scuola o dell'istituto? Empty Re: Codice singola scuola o dell'istituto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.