Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

2 partecipanti

Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 3:10 pm

Salve a tutti ho un forte dubbio.

nella domanda di mobilità per trasferimenti so che in prima preferenza va messa sempre la scuola di ex titolarita per chi vuole tornarci (domanda condizionata), ma va messa anche la scuola del comune dove risiede la famiglia nel caso di trasferimento interprovinciale (ovviamente nel caso in cui la famiglia risieda nel comune in cui si chiede trasf. inerprovinciale)


MA NEL MIO CASO COME FACCIO?

In prima posizione

o metto scuola ex titolarita

o metto scuola di provincia di residenza della famiglia?


VI PREGO AIUTATEMI!!!!

grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 21, 2015 5:22 pm

Non c'è obbligo di mettere il comune di residenza della famiglia. Dove lo hai letto?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 5:23 pm

forse mi confondo con l'assegnazione provvisoria?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 5:24 pm

caro gianfranco mi aiuti su questo dubbio?

il tema è sempre il punto E22 "il docente intende partecipare ai movimenti"

io QUEST ANNO NON SONO SOPRANNUMERARIO ma faccio lo stesso domanda
condizionata perche vorrei tornare in scuola di precedente titolarita quindi
metto NESSUNA SELEZIONE

ma io in seconda preferenza METTO ANCHE UN'ALTRA SCUOLA IN DIVERSA
PROVINCIA (sarebbe trasferimento interprovinciale)

ora se metto appunto NESSUNA SELEZIONE, nell ipotesi che nella scuola di
precedente titolarita non ci sia posto (e SO GIA CHE NON CI SARA)

IL SISTEMA PROCESSA LA MIA SECONDA SCELTA E PROVA A MANDARMI LA?
(accontentando dunque la mia richiesta di trasferimento interprovinciale?)


TI PREGO RISPONDIMI PERCHE NON SO PIU A CHI CHIEDERE, a scuola non ne
sanno molte!

Grazie mille

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 21, 2015 5:28 pm

Sì, confondi con l'assegnazione.
Perché dici che fai domanda condizionata? Quella la fanno i soprannumerari, la tua è una domanda di mobilità volontaria con precedenza al rientro nella tua ex sede. Se indichi una seconda scelta questa verrà presa in considerazione per i movimenti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 5:30 pm

quindi fammi capire la mia attualmente non è una domanda condizionata?

perche io mettendo in prima posizione la mia scuola di ex titolarita pensavo lo fosse. in ogni caso faccio bene (sempre per mantenere il diritto al rientro) a mettere la mia ex scuola di titolarita in prima posizione? so che è obbligatorio....

e poi, rispetto alla seconda mia scelta (che è una scuola fuori provincia), se metto NESSUNA SELEZIONE in E22, non è che mi precludo la possibilità di essere assegnato a questa sede (fuori provincia?)

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 21, 2015 5:37 pm

La domanda è condizionata quando il perdente posta la condiziona al perdurare della perdita del posto. E' quella che hai fatto (probabilmente) lo scorso anno. La condizione del mantenimento del posto annulla la domanda (o la condizione della perdita del posto rende valida la domanda rispondendo al famoso punto E22). La tua domanda la fai volontariamente (indicando altre scelte) ma anche per mantenere il diritto al rientro (mettendo al primo posto le tua ex sede). Non la condizioni al mantenimento del tuo attuale posto perché quest'anno non sei soprannumerario (e in quanto tale non compili E22). Solo il perdente posto può condizionare la domanda rispondendo al punto E22
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 5:41 pm

Quindi capisco che

- la mia non è "condizionata" poiche non sono perdente posto (attualmente)

Bene, quindi mi confermi che

- posso mettere in prima posizione la scuola di ex titolarita per eventuale rientro

- POSSO METTERE IN SECONDA POSIZIONE SCUOLA (o scuole) FUORI PROVINCIA

- METTENDO "NESSUNA SELEZIONE" il sistema processa, in ordine, TUTTE LE MIE RICHIESTE e non si ferma alla prima se la prima non viene esaudita

mi confermi? abbi pazienza gianfranco ma ansia e ignoranza sono un cocktail micidiale!!!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 21, 2015 5:45 pm

Certo, se indichi delle preferenze non c'è alcun motivo per cui non debbano essere prese in considerazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 5:48 pm

grazie gianfranco, grazie davvero.

io pensavo che mettendo NESSUNA SELEZIONE il sistema si fermasse alla prima sede e stop

scusa ma due anni fa, causa errore fattomi fare dalle segreterie varie, ho avuto 2 sedi distanti tra loro 50km e in dei giorni dovevo coprirle entrambe...ed io abito a 70km dalle sedi...insomma in una giornata facevo 250km....comprendimi !!!!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 21, 2015 5:50 pm

Se ti può consolare io faccio 200 Km ogni giorno
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 5:51 pm

aaarrrggghhhh

mi spiace gianfrà...mi spiace davvero...e ti capisco....

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima? Empty Re: Elenco preferenze mobilità: quale mettere per prima?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.