Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

+4
orny
lallaorizzonte
Cozza
ablabis
8 partecipanti

Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

Messaggio Da ablabis Lun Mag 30, 2011 10:47 pm

Se ho visto che nella domanda consegnata oggi ho commesso un errore come posso rimediare? Ne consegno una in sostituzione? E come faccio a fare riferimento alla precedente? AIUTOOOO? Posso mandarla anche per raccomandata A/R? Vale la data di spedizione???

ablabis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Re: Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

Messaggio Da Cozza Mar Mag 31, 2011 7:16 am

rilasssati!
e resssspira
certo, fai ancora in tempo a mandarne una nuova copia.
in aggiunta metti un foglio con scritto sopra:
la presente annulla e sostituisce la precedente.
firmi...e vvvia.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Re: Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 31, 2011 7:28 am

non ci hai detto qual è l'errore, magari non è tale da intasare l'ufficio con domande doppie e triple, come mi sembra stia accadendo in questi giorni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Re: Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

Messaggio Da ablabis Mar Mag 31, 2011 8:10 am

Ho dimenticato di aggiungere degli allegati....

ablabis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Re: Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

Messaggio Da ablabis Mar Mag 31, 2011 8:10 am

Non ho allegato dei documenti importanti

ablabis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Re: Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

Messaggio Da orny Mar Mag 31, 2011 12:40 pm

lallaorizzonte ha scritto:non ci hai detto qual è l'errore, magari non è tale da intasare l'ufficio con domande doppie e triple, come mi sembra stia accadendo in questi giorni
Concordo con te Lalla, anche se stare tranquilli sapendo di un errore non è facile.
Molto utili in tal senso sono le tue indicazioni generali su Chiedilo a Lalla: in particolare quelle sulla valorizzazione non dovuta della nota 31 di pag. 8...che da quel che ho capito è stato un errore diffuso...se tutti inviassimo di nuovo sarebbe intasato l'ufficio :-(
Grazie
Orny

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Re: Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

Messaggio Da pepe Mar Mag 31, 2011 2:33 pm

orny ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:non ci hai detto qual è l'errore, magari non è tale da intasare l'ufficio con domande doppie e triple, come mi sembra stia accadendo in questi giorni
Concordo con te Lalla, anche se stare tranquilli sapendo di un errore non è facile.
Molto utili in tal senso sono le tue indicazioni generali su Chiedilo a Lalla: in particolare quelle sulla valorizzazione non dovuta della nota 31 di pag. 8...che da quel che ho capito è stato un errore diffuso...se tutti inviassimo di nuovo sarebbe intasato l'ufficio :-(
Grazie
Orny
scusate, ma non c'è anche la regolarizzazione? in quali casi è possibile farla???
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Re: Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

Messaggio Da orny Mar Mag 31, 2011 2:43 pm

pepe ha scritto:
orny ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:non ci hai detto qual è l'errore, magari non è tale da intasare l'ufficio con domande doppie e triple, come mi sembra stia accadendo in questi giorni
Concordo con te Lalla, anche se stare tranquilli sapendo di un errore non è facile.
Molto utili in tal senso sono le tue indicazioni generali su Chiedilo a Lalla: in particolare quelle sulla valorizzazione non dovuta della nota 31 di pag. 8...che da quel che ho capito è stato un errore diffuso...se tutti inviassimo di nuovo sarebbe intasato l'ufficio :-(
Grazie
Orny
scusate, ma non c'è anche la regolarizzazione? in quali casi è possibile farla???

confido che anche a me non è chiaro in quali casi si applica la regolarizzazione, in particolare se è esclusivamente su base dichiarazione del richiedente o se l'ufficio può chiamarti per dirti "hai riempito male questo campo, non ci è chiaro cosa intendi, fa qualcosa"

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Re: Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

Messaggio Da precaria2001 Mar Mag 31, 2011 2:56 pm

Gent.ma Lalla, mi trasferisco in altra provincia e devo aggiornare ma ho barrato,nella sez B, solo la lettera T, omettendo la lettera A. La domanda l'ho inoltrata stamattina.
Il mio caso rientra nelle regolarizzazioni? se la risposta è no, come porre rimedio? grazie

precaria2001

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Anche io ho masso un errore......

Messaggio Da ID Mar Mag 31, 2011 5:56 pm

Non so che cosa consigliarti....anche io mi sono accorta adesso di un errore: non ho indicato nella pagina riassuntiva la compilazione della sezione I.
Forse è possibile fare una rettifica successivamente? Oppure è evidente da ciò che è scritto nella domanda quale sia l'intenzione del candidato?
Rispondete per favore!

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Grazie!

Messaggio Da ID Mar Mag 31, 2011 6:05 pm

Ma in pratica come avviene la regolarizzazione? Devo aspettare che l'at mi convochi per domanda incompleta oppure procedo io con una raccomandata descrivendo il problema?

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore? Empty Re: Che faccio se mi accorgo che nella domanda ho fatto un errore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.