Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Empty Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio

Messaggio Da Juventino77 Gio Ago 04, 2022 11:46 am

Buongiorno, qualche giorno fa sono stato contattato dall' USP di Catanzaro che mi comunicava di non avere accettato la domanda di assegnazione provvisoria per un mio errore, dovevo mettere il paese da cui dipendono le scuole dove abito, questa mattina ho chiamato la mia scuola per sapere sull' assegnazione delle classi ed ho parlato con la vicepreside la quale mi ha chiesto se ho fatto l' assegnazione provvisoria, ho detto di sì ma che la mia domanda non era stata accettata per mancanza di requisiti e che quindi la posso rifare il prossimo anno, le ho chiesto sull' assegnazione delle classi e mi ha risposto che lo sapremo nel collegio di settembre indicativamente tra 1-2 settembre, ho detto ci sentiamo dopo il 15 agosto e mi ha risposto di non chiamare perché esce il calendario del collegio dei docenti, ora le mie domande sono: 1) rischio che non mi venga data la classe? 2) rischio di non superare l' anno di prova e formazione per la terza volta? 3) visto che nei due anni scolastici ho lavorato sulla classe e che sul contratto c'è scritto posto comune la Ds mi deve dare la classe o può decidere per il potenziamento?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Empty Re: Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio

Messaggio Da Maria.83 Gio Ago 04, 2022 11:57 am

Buongiorno, in teoria dovrebbero avere già un'idea delle classi da assegnare ad ogni docente, la sezione, in base a quale materia insegna. E' ovvio che avrai le classi, mica possono lasciarti senza lavoro visto che sei in servizio da loro. Per il superamento dell'anno di prova deve essere una situazione difficile se non te lo hanno fatto passare, in teoria deve esserci una motivazione valida per negarlo. Quello che mi chiedo è se si possa presentare domanda di assegnazione senza aver superato l'anno di prova.

Maria.83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.22
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Empty Re: Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio

Messaggio Da Juventino77 Gio Ago 04, 2022 12:50 pm

Ok! Volevo capire se su potenziamento o su classe visto che nel contratto c'è scritto posto comune! Qual' è la differenza tra posto comune e potenziamento, lo chiedo sia perché non mi è chiaro sia perché negli altri anni ho fatto anche potenziamento ma non ricordo cosa c'è scritto nei vecchi contratti,

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Empty Re: Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio

Messaggio Da Juventino77 Gio Ago 04, 2022 6:00 pm

Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Empty Re: Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio

Messaggio Da Juventino77 Gio Ago 04, 2022 10:01 pm

Che differenza c'è tra posto comune e di potenziamento e cosa scrivono di solito sul contratto

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Empty Re: Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2022 10:16 pm

Maria.83 ha scritto:Buongiorno, in teoria dovrebbero avere già un'idea delle classi da assegnare ad ogni docente, la sezione, in base a quale materia insegna. E' ovvio che avrai le classi, mica possono lasciarti senza lavoro visto che sei in servizio da loro. Per il superamento dell'anno di prova deve essere una situazione difficile se non te lo hanno fatto passare, in teoria deve esserci una motivazione valida per negarlo. Quello che mi chiedo è se si possa presentare domanda di assegnazione  senza aver superato l'anno di prova.

Certo che si può presentare domanda di AP senza avere superato l'anno di prova.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Empty Re: Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2022 10:19 pm

Juventino77 ha scritto:Che differenza c'è tra posto comune e di potenziamento e cosa scrivono di solito sul contratto

Non so cosa sccrivano sui contratti ma non esistono i posti di potenziamento: esistono solo le ore di potenziamento, che possono essere distribuite tra più docenti o assegnate a uno solo. Sono considerate come ore di posto comune e si può svolgere l'anno di prova anche su ore solo di potenziamento.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio  Empty Re: Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.