Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto

3 partecipanti

Andare in basso

Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Empty Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto

Messaggio Da ily83293 Mar Mar 24, 2015 11:08 am

Ciao, ho presentato modello D2 per la conferma dei miei titoli nella graduatoria di Napoli essendo precedentemente inserita in graduatoria a Firenze. Ho dovuto presentare ricorso per il mancato inserimento in graduatoria, ma la scuola ha risposto che il mancato inserimento è dovuto al fatto che loro non sono abilitati a operare nella provincia dove avevo presentato domanda.
Ma il modello D2 era possibile presentarlo a prescindere dal cambio di provincia?
Cosa posso fare contro questa esclusione ora?

ily83293

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Empty Re: Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto

Messaggio Da Alessandra76 Mar Mar 24, 2015 12:35 pm

Certamente era possibile presentare il modello D2 la scuola a cui ha presentato domanda ha fatto un errore, era possibilissimo effettuare il cambio provincia con quel modello. La cosa fondamentale era essere inseriti nelle graduatorie del triennio precedente.
Le graduatorie ATA terza fascia definitive sono impugnabili con ricorso giurisdizionale al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro.

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Empty Re: Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto

Messaggio Da ily83293 Mar Mar 24, 2015 12:42 pm

Grazie alessandra. roba da pazzi davvero. si ero inserita assolutamente perché mi hanno anche chiamato da quelle.
Cosa comporta un ricorso di questo tipo? posso presentarlo personalmente o devo avvalermi di un avvocato?

ily83293

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Empty Re: Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto

Messaggio Da ily83293 Gio Mar 26, 2015 9:51 am

Chi mi aiuta? come posso impugnare le graduatorie definitive? Personalmente o tramite avvocato? La scuola non può agire in autotutela?

ily83293

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Empty Re: Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto

Messaggio Da satian Gio Mar 26, 2015 11:57 am

Purtroppo a Napoli si vedono e sentono spesso queste cose....
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto Empty Re: Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.