Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Empty Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive

Messaggio Da agata80 Gio Ago 04, 2011 9:05 am

Salve!
Ho presentato domanda di trasferimento e relativo aggiornamento del punteggio per 2 titoli conseguiti (per un totale di punti 6). Figuro in più graduatorie (materna, elementare, inglese alla primaria, medie e superiori). Le graduatorie delle medie e delle superiori erano esatte nelle provvisorie, ma per la materna e l'elementare (con relatico elenco dell'inglese) non figuravo in graduatoria. Ho fatto ricorso e nelle graduatorie definitive sono stata legittimamente inclusa, MA COL PUNTEGGIO DI 2 ANNI FA! Mi hanno pertanto inserita non aggiornando contestualmente la mia posizione con i 6 punti che spettavano! Ora che faccio? Devo fare ricorso al TAR? Devo chiamare prima l'AT di competenza?
Grazie in anticipo per la risposta

agata80

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Empty Re: Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive

Messaggio Da agata80 Gio Ago 04, 2011 9:19 am

Comunque non c'è bisogno di rispondere così
Sì, sono un'insegnante, con 2 lauree di vecchio ordinamento e 8 abilitazioni. Non è colpa mia se gli impiegati dell'AT non hanno imparato il loro mestiere. Il mio, te lo posso assicurare, lo so fare molto bene

agata80

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Empty Re: Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive

Messaggio Da Albith Gio Ago 04, 2011 9:25 am

Probabilmente hanno fatto confusione, visto che la tua domanda deve essere gestita su più livelli. Contatta l'AT e vedi cosa ti dicono. Aggiungo che il passaggio da GAE provvisorie a GAE definitive non significa che scompaiano gli errori.

In autotutela dovrebbe invece accogliere la tua segnalazione, ed eventualmente segnare a penna il tuo punteggio corretto e quindi la tua posizione, se il sistema informatico ormai gli preclude ulteriori cambiamenti.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive Empty Re: Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.