Mi spiegate come avviene la mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi spiegate come avviene la mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi spiegate come avviene la mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi spiegate come avviene la mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi spiegate come avviene la mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi spiegate come avviene la mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi spiegate come avviene la mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi spiegate come avviene la mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi spiegate come avviene la mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi spiegate come avviene la mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi spiegate come avviene la mobilità?

Andare in basso

Mi spiegate come avviene la mobilità? Empty Mi spiegate come avviene la mobilità?

Messaggio Da verdeacqua Mar Mar 24, 2015 4:53 pm

A parte la nuova riforma ... mi spiegate come avviene la mobilità, almeno con le regole attuali?
Abbiamo fatto la domanda, ok.
Per l'infanzia daranno la sede già il 21 aprile. Ma su quali posti ci assegnano? Sull'organico di diritto, giusto? Ma l'ATP non ha ancora pubblicato gli OD per il 2015-16. Dunque come si fa? Li pubblicherà entro il 21 aprile?
Noi su quali posti andiamo? Su quelli liberi dai pensionamenti o da spostamenti proprio della mobilità?
Io sono neoimmessa su sostegno e non è facile capire dove ci potrebbero essere posti, anche le scuole stesse non lo sanno ancora (possibile?). Dato che i posti di sostegno sono soggetti a maggior variazione da un anno all'altro ... come si fa?
Inoltre, i nuovi posti di sostegno (OD credo) della III tranche del decreto Carrozza, quando "appaiono"? Cioè, in tempo per la mobilità? O vanno alle nuove assunzioni??
E poi, invece le AP/utilizzi sono fatte su organico di fatto?

Nel cercare di capire la riforma, mi sono accorta di non conoscere bene nemmeno le regole attuali ... se qualcuno mi illumina, sarei molto grata.

Si parla di riapertura della mobilità (ma farebbero in tempo? Si rifà tutto? E la domanda fatta ora che senso ha avuto? Oppure la rifarebbero solo i docenti "insoddisfatti" della sede?); si parla di blocco di AP ... infine si parla di albi/organico funzionale ... allora con tutti questi tipi di organico non ci sto capendo più niente! :-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate come avviene la mobilità? Empty Re: Mi spiegate come avviene la mobilità?

Messaggio Da verdeacqua Mar Mar 24, 2015 11:15 pm

L'iter è questo? Prima si determina l'Organico di Diritto, poi sui quei posti (quelli vacanti) si fanno i trasferimenti.
Poi si determina l'OF e poi su quei posti si fanno le AP e gli utilizzi.
E' così?
E l'allargamento dell'OD per la III tranche delle assunzioni sostegno (Carrozza) quando avviene? All'inizio, quando si determina l'OD? Oppure dopo? Se dopo, quando?
Grazie!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.