Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

+3
scromo
Tah-Dah!
Samylet
7 partecipanti

Andare in basso

Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Empty Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

Messaggio Da Samylet Mer Mar 25, 2015 7:09 pm

Scusate io sono un neoimmesso in ruolo a settembre 2014, visto che mi trovavo bene nel liceo dove ero non ho fatto domanda di mobilità, ma era obbligatorio farla? se non la faccio come scelgono la sede definitiva da darti? alcuni mi hanno detto che se uno non fa domanda lo confermano nel posto dove è, è vero?

Samylet

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Empty Re: Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Mar 25, 2015 7:17 pm

eh no! ma perché non ti sei informato? la domanda è obbligatoria anche perché non hai alcun diritto rispetto all'attuale sede che è provvisoria....credo ti verrà assegnata una sede di titolarità d'ufficio, mi dispiace, aspettiamo conferma

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Empty Re: Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

Messaggio Da Ospite Mer Mar 25, 2015 9:24 pm

Te l'assegneranno loro d'ufficio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Empty Re: Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

Messaggio Da scromo Gio Mar 26, 2015 7:52 am

confermo la sede ti verrà assegnata d'ufficio
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Empty Re: Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

Messaggio Da Anto79 Gio Mar 26, 2015 2:27 pm

scromo ha scritto:confermo la sede ti verrà assegnata d'ufficio
Senza alcuna certezza che sia quella in cui sei attualmente!

Samylet85 ha scritto: alcuni mi hanno detto che se uno non fa domanda lo confermano nel posto dove è, è vero?

Assolutamente falso!
Chi diffonde queste informazioni è gente che vuole fare le scarpe agli altri!

Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Empty Re: Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 26, 2015 6:00 pm

Samylet85 ha scritto:Scusate io sono un neoimmesso in ruolo a settembre 2014, visto che mi trovavo bene nel liceo dove ero non ho fatto domanda di mobilità, ma era obbligatorio farla? se non la faccio come scelgono la sede definitiva da darti? alcuni mi hanno detto che se uno non fa domanda lo confermano nel posto dove è, è vero?
Assolutamente no! Dovevi fare domanda di trasferimento per chiedere la sede definitiva?
E' mai possibile che nella tua scuola, neanche la segreteria ti abbia informato di ciò??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Empty Re: Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

Messaggio Da Davide Gio Apr 02, 2015 6:01 pm

Se una persona neoimmessa non ha prodotto domanda di mobilità, si vedrà assegnare la sede in coda, sulle sedi residuali, dopo tutte le altre domande inviate dagli altri neoimmessi?

Esempio:
A fronte di, ipotizziamo, 20 docenti neoimmessi che non hanno prodotto domanda di mobilità, ci sarà un criterio per l'assegnazione della sede definitiva? Tra questi 20 docenti ci saranno precedenze? Punteggi? O l'assegnazione sarà totalmente casuale senza che costoro abbiano un punteggio assegnato d'ufficio?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Empty Re: Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

Messaggio Da Perplessa Gio Apr 02, 2015 7:13 pm

Davide ha scritto:Se una persona neoimmessa non ha prodotto domanda di mobilità, si vedrà assegnare la sede in coda, sulle sedi residuali, dopo tutte le altre domande inviate dagli altri neoimmessi?

Esempio:
A fronte di, ipotizziamo, 20 docenti neoimmessi che non hanno prodotto domanda di mobilità, ci sarà un criterio per l'assegnazione della sede definitiva? Tra questi 20 docenti ci saranno precedenze? Punteggi? O l'assegnazione sarà totalmente casuale senza che costoro abbiano un punteggio assegnato d'ufficio?
Dubito che sia mai capitato, ma se anche fosse, credo che sia l'applicazione ministeriale a scegliere, a partire dalla prima posizione presa in carico (criterio della data di assunzione, se diversa, ordine alfabetico?), la prima sede disponibile tra quelle che ha in elenco, per poi scorrere tutte le domande con la stessa procedura.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Empty Re: Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

Messaggio Da scromo Sab Apr 04, 2015 7:28 am

Successe tempo fa ad un collega. Gli assegnarono random una sede piuttosto lontana da casa. Andó in provveditorato e chiese di essere spostato in una sede piú vicina perché rimasta libera dopo le operazioni di mobilitá. La sua richiesta fu accolta. Fece il tutto tempestivamente prima della pubblicazione ufficiale delle disponibilitá dopo i trasferimenti
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità Empty Re: Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.