MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B

2 partecipanti

Andare in basso

MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Empty MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B

Messaggio Da mikept Lun Mar 30, 2015 11:47 am

Salve a tutti, sono sotto contratto presso due scuole A e B, il 03 Aprile entrerò in astensione obbligatoria.
Il contratto presso la scuola A termina l'01 Aprile
mentre quello presso la scuola B il 30Giugno.
vi chiedo se dopoo il 01 Aprile avrò diritto all'indennità fuori nomina dell'80% dalla scuola A o se avrò solo diritto al 100% della scuola B.

La prima scuola mi ha detto che a loro non spetta nulla perchè resto coperta da contratto fino al 30 giugno.
ma qualche forum a riguardo dicono il contrario.

Mi aiutate magari con qualche riferimento alla normativa?
Grazie Lucia

mikept

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Empty Re: MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B

Messaggio Da malibustacy Sab Apr 04, 2015 11:28 am

100%solo scuola B
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Empty Re: MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B

Messaggio Da mikept Gio Apr 09, 2015 9:49 am

Grazie..

mikept

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Empty Re: MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B

Messaggio Da mikept Lun Giu 08, 2015 4:52 pm

Mi riaggancio al quesito postato tempo fa da mia moglie (Lucia) per un aggiornamento e soprattutto il chiarimento ad alcuni dubbi.

E' nato il nostro bimbo il 29 maggio e dobbiamo dichiarare la nascita alle due scuole del primo post.

Nel frattempo la scuola A ha, fortunatamente per noi, prorogato il contratto di 12 ore sett. fino al 09 giugno (termine delle lezioni), mentre nella scuola B le restanti 6 ore settimanali saranno fino al 30 giugno.

Mi pongo due domande:
1) E' confermato che mia moglie avrà diritto alla sola maternità piena della seconda scuola, fino al 30 giugno, anche se con questa ha un contratto di sole sei ore?

2) Mi sembra strano che dopo il 30 giugno debba avere diritto solo all'80% delle 6 ore, essendo stata in maternità in maniera prevalente come numero di ore in un'altra scuola.
In tal caso sarebbe possibile una situazione "paradosso" in cui se ho un contratto per 16 ore che mi scade un giorno prima di uno da 2 ore... avrò diritto alla maternità per le sole 2 ore all'80%? Vabè non mi stupirei, in Italia è possibile anche questo.

3) Se nella scuola A è sotto contratto fino al termine delle lezioni, se dovesse avere classi con gli esami le spetterebbero altri contratti relativi agli impegni per essi programmati?

Grazie in anticipo per le risposte!

mikept

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B Empty Re: MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.