Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

+19
Paolo Tuguri
ghirettina
logaritmomatematico
minollo
jeppo17
francesco.russo
Humboldt
madamolenska
Lidia
uforobot
roberto.grieco
FRANCI88
bog
gugu
Francesca4
precariansiosa
clacl
malibustacy
sparviero
23 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da ghirettina Lun Mar 30, 2015 9:42 pm

Credo sia stato detto e stradetto, nessuno si augura questo. Il punto è che, fra tutto quello che gira, ciò che si palesa è che facciano a voi e noi un contratto si, con lo spauracchio del trasferimento spostamento licenziamento come spada di Damocle sulla testa e quindi nessuna certezza PER CONTRATTO nel futuro.
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da logaritmomatematico Lun Mar 30, 2015 9:42 pm

I docenti di serie A e B esistono oggi con i precari in attesa. Non esisteranno più domani. Tutti saranno uguali.

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da ghirettina Lun Mar 30, 2015 9:43 pm

Insomma secondo te se a dividere questa precarietà incertezza saremo tutti, ma tutti tutti, ognuno di voi si sentirà meglio?
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da Francesca4 Lun Mar 30, 2015 9:44 pm

gian ha scritto:
logaritmomatematico ha scritto:Soprattutto i docenti già di ruolo che vedono i precari come docenti di serie B.
Secondo te è più opportuno auspicare che il precario diventi un docente di serie A o auspicare che anche il docente di ruolo diventi di serie B?

Per ora condivido la noia: YAWN

Naturalmente la prima Gian (ammesso che gli attuali docenti siano tutti di serie A), se proprio ci deve essere un livellamento, è meglio, per il bene degli studenti, che esso sia verso l'alto!

P.S. il mio nick name è Francesca 4 e non Francesca 64, come hai scritto in un recente post.
Il 4 è semplicemente il mio numero fortunato.
Non vorrai invece, da gentiluomo quale sei, aumentare gli anni ad una signora?

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da logaritmomatematico Lun Mar 30, 2015 9:45 pm

ghirettina ha scritto:Insomma secondo te se a dividere questa precarietà incertezza saremo tutti, ma tutti tutti, ognuno di voi si sentirà meglio?


Chi parla di NOI e VOI ha già dato tutte le risposte del caso.
Sì, sarebbe molto meglio essere tutti uguali, senza VOI e NOI.

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da ghirettina Lun Mar 30, 2015 9:50 pm

logaritmomatematico ha scritto:
ghirettina ha scritto:Insomma secondo te se a dividere questa precarietà incertezza saremo tutti, ma tutti tutti, ognuno di voi si sentirà meglio?


Chi parla di NOI e VOI ha già dato tutte le risposte del caso.
Sì, sarebbe molto meglio essere tutti uguali, senza VOI e NOI.

Sai che l'ho scritto apposta? Proprio a te che parlavi di serie A B C D e Z, che esistono solo nei vissuti, e mi spiace dove sia capitato, perchè per me siamo tutti lavoratori.
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 30, 2015 9:52 pm

Francesca4 ha scritto:
gian ha scritto:
logaritmomatematico ha scritto:Soprattutto i docenti già di ruolo che vedono i precari come docenti di serie B.
Secondo te è più opportuno auspicare che il precario diventi un docente di serie A o auspicare che anche il docente di ruolo diventi di serie B?

Per ora condivido la noia: YAWN

Naturalmente la prima Gian (ammesso che gli attuali docenti siano tutti di serie A), se proprio ci deve essere un livellamento, è meglio, per il bene degli studenti, che esso sia verso l'alto!
Ecco, in ragione di questa considerazione ritengo perciò deprecabili molte parti del DDL, che a mio modesto parere ha tutti i requisiti per meritarsi un posticino nel sacchetto dell'organico.


P.S. il mio nick name è Francesca 4 e non Francesca 64, come hai scritto in un recente post.
Il 4 è semplicemente il mio numero fortunato.
Non vorrai invece, da gentiluomo quale sei, aumentare gli anni ad una signora?
Chiedo umilmente scusa, ho preso una cantonata. Ricordo di averlo scritto uno o due giorni fa, ma non ricordo in quale thread. Provvederò a correggere se mi indichi la discussione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da minollo Lun Mar 30, 2015 9:52 pm

ma quale noia, logaritmomatematico, io vorrei passare in ruolo non " in ruoto come un pollo". ma è quello che ci stanno offrendo. se il prezzo da pagare è questo, sì, preferisco il mio libero precariato.
ma loro, se non l'hai ancora capito, il precariato lo vogliono risolvere non con le assunzioni.

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da Francesca4 Lun Mar 30, 2015 9:57 pm

gian ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
gian ha scritto:
logaritmomatematico ha scritto:Soprattutto i docenti già di ruolo che vedono i precari come docenti di serie B.
Secondo te è più opportuno auspicare che il precario diventi un docente di serie A o auspicare che anche il docente di ruolo diventi di serie B?

Per ora condivido la noia: YAWN

Naturalmente la prima Gian (ammesso che gli attuali docenti siano tutti di serie A), se proprio ci deve essere un livellamento, è meglio, per il bene degli studenti, che esso sia verso l'alto!
Ecco, in ragione di questa considerazione ritengo perciò deprecabili molte parti del DDL, che a mio modesto parere ha tutti i requisiti per meritarsi un posticino nel sacchetto dell'organico.


P.S. il mio nick name è Francesca 4 e non Francesca 64, come hai scritto in un recente post.
Il 4 è semplicemente il mio numero fortunato.
Non vorrai invece, da gentiluomo quale sei, aumentare gli anni ad una signora?
Chiedo umilmente scusa, ho preso una cantonata. Ricordo di averlo scritto uno o due giorni fa, ma non ricordo in quale thread. Provvederò a correggere se mi indichi la discussione.

Non importa... scuse accettate!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 30, 2015 9:57 pm

logaritmomatematico ha scritto:I docenti di serie A e B esistono oggi con i precari in attesa. Non esisteranno più domani. Tutti saranno uguali.

Rifiuto l'idea di dover scendere a contendermi l'osso per essere "uguale" a te.
Te lo scrivo in caratteri cubitali affinché il concetto sia chiaro:

NON SONO IO CHE TI RUBO L'OSSO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da clacl Lun Mar 30, 2015 10:05 pm

Non riesco a condividere ciò che scrive minollo. Ci offrono innanzitutto un posto statale a tempo indeterminato e non lo si vuole. Se mi sarà proposto accetterò. Poi ognuno potrà scegliere cosa fare, mica bisogna per forza accettare.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da logaritmomatematico Lun Mar 30, 2015 10:08 pm

clacl ha scritto:Non riesco a condividere ciò che scrive minollo.  Ci offrono innanzitutto un posto statale a tempo indeterminato e non lo si vuole. Se mi sarà proposto accetterò. Poi ognuno potrà scegliere cosa fare, mica bisogna per forza accettare.


D'accordo con te. Chi è già di ruolo con il contratto a vita al caldo non può capire la nostra disperazione.

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 30, 2015 10:12 pm

logaritmomatematico ha scritto:
clacl ha scritto:Non riesco a condividere ciò che scrive minollo.  Ci offrono innanzitutto un posto statale a tempo indeterminato e non lo si vuole. Se mi sarà proposto accetterò. Poi ognuno potrà scegliere cosa fare, mica bisogna per forza accettare.


D'accordo con te. Chi è già di ruolo con il contratto a vita al caldo non può capire la nostra disperazione.

Sì, hai ragione. See you :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da malibustacy Lun Mar 30, 2015 10:13 pm

io non scendo a compromessi. se mi volevo spostare cambiavo provincia all'aggiornamento..............
non voglio il ruolo a costo di smembrare la MIA famiglia e vivermi i figli solo nei weekend.
rinuncero senzaltro se dovessi andare fuori provincia .............. non mi importa più a questo punto.
by precaria del sud da 10 anni
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da Paolo Tuguri Lun Mar 30, 2015 10:16 pm

logaritmomatematico ha scritto:
clacl ha scritto:Non riesco a condividere ciò che scrive minollo.  Ci offrono innanzitutto un posto statale a tempo indeterminato e non lo si vuole. Se mi sarà proposto accetterò. Poi ognuno potrà scegliere cosa fare, mica bisogna per forza accettare.


D'accordo con te. Chi è già di ruolo con il contratto a vita al caldo non può capire la nostra disperazione.

Quindi si può anche rifiutare un ruolo prioritariamente sul sostegno non necessariamente nella propria cdc per fare non esattamente gli insegnanti non propriamente nella provincia di appartenenza (comunque non si richiede esperienza né idoneità su recenti concorsi )  alla mercè triennale del dirigente oppure finire in Gi per non più di trentasei-mesi sennò niente?

Paolo Tuguri

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 30, 2015 10:24 pm

Ottodoro ha scritto:Ragazzi io non ci capisco piu nulla!
Ordinaria amministrazione

Come dice Gian non entreremo in ruolo?
Gian non dice una benemerita mazza. Gian non è nessuno, è solo un povero pirla che non crede più a nessuna favoletta per gonzi.

Ancora illusi? Ancora senza diritti?
Mai avuto la pretesa di illuderti, mai avuto la pretesa di toglierti diritti.

Cosa succederà ragazzi? Io ho tanta paura, credevo di entrare e farmi la vita. E invece no!!)?
Stai sereno, sei in ottime mani: se ho ben capito il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha preso a cuore la tua causa e ha deciso di porvi rimedio. Ci ha pure messo la faccia. Non capisco di cosa debba preoccuparti: i gufi non hanno voce in capitolo. Avanti tutta, è la volta buona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da ghirettina Lun Mar 30, 2015 10:26 pm

Io la vedo così: Vi stanno (uso il voi perchè al momento io un contratto lo ho già) promettendo un contratto (che oltretutto immagino vi siate guadagnati, quindi dove sta l'offerta? Nel fatto che siano costretti a farlo per non abusare di lavoro temporaneo e quindi risarcire?) e ve lo promettono a tempo indeterminato.

Prima delle elezioni di fine maggio, secondo me, di reale non uscirà nulla, tocca tenere tutti sulle promesse e cercare di accontentare (a parole of course) tutti.

Fatto ciò, passate le elezioni, faranno uscire qualcosa tipo mostro di innesti, una bella unica lista dove inserire vari apporti gae gII ed eventuali. Sotto la parola "indeterminato", che resterà ché suona così bene, faranno le assunzioni giuridiche rimandando in modo pluriennale le economiche, quindi le vere, nelle quali saranno più o meno comprese quelle che avrebbero fatto comunque secondo la normativa attuale. Con nessun guadagno effettivo in termini di assunzioni salvo il passaggio attraverso questa manovra di moltissimi elementi peggiorativi della funzione docente, della stabilità e della possibilità di avere una mobilità che non mortifichi la vita affettiva.

My two cents
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da clacl Lun Mar 30, 2015 10:27 pm

Non che sia lieta di essere assunta a determinate condizioni, ma è meglio non essere assunti proprio? Almeno ci sarà concessa un'opportunità, spero.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da minollo Lun Mar 30, 2015 10:27 pm

non sono assolutamente contraria alle assunzioni, come potrei, sono anche io nelle ge, e dopo anni di servizio, è ovvio che aspiro alla stabilizzazione.sono contraria a ciò che sostiene questa maxi assunzione, a cui non credo proprio. purtruppo, si è creato nel forum, una netta divisione tra favorevoli e sfavorevoli, che potrebbe essere un confronto positivo se fosse riferito alla riforma, ma sento che si è spostato su pro e contro assunzioni. ma il problema non è questo.

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 30, 2015 10:32 pm

Ottodoro ha scritto:Paolo tugurio è un nuovo utente?
Da quello che scrive presumo non sia nato ieri, quindi proprio "nuovo" non direi, anzi, ho la vaga impressione che sia stagionato al punto giusto.

Cosa insegna?
Perle di saggezza.

Lo leggo solo ora?
Forse perché inculca dubbi, invece di divulgare certezze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da clacl Lun Mar 30, 2015 10:36 pm

Ghirettina, non sono fan della politica contemporanea, però occorre riconoscere che un tentativo, perché questo è, di venire incontro alle esigenze dei precari lo stanno facendo. Se riuscissero a soddisfare le esigenze anche di chi è fuori dal piano sarebbe il massimo.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da minollo Lun Mar 30, 2015 10:37 pm

ottodoro sei troppo tenero/a! non dobbiamo preoccuparci, ma neanche farci illudere o calpestare altrimenti, ti faranno diventare un tre di bastone.

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da minollo Lun Mar 30, 2015 10:45 pm

Ogni tanto, quasi tutti i giorni, spero che sia già il 1 settembre per vedere se è vittoria o umiliazione ancora.

la seconda che hai detto.ottodoro mi commuovi, non fare così

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da clacl Lun Mar 30, 2015 10:47 pm

Ottodoro, pensa che siamo tutti in attesa sulla stessa barca con gli stessi dubbi e preoccupazioni.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 30, 2015 10:51 pm

Ottodoro ha scritto:Non so Gian, i tuoi messaggi mi spaventano sempre.
:O

Altri di ruolo vogliono solo tenerci lontani dal ruolo ma non mi sembra il tuo caso.
A prescindere dalla pesantezza dei messaggi, non credo che ci sia qualcuno che "vuole tenervi fuori dal ruolo". Chi sembra volerlo fare, semplicemente, respinge al mittente il teorema che vuole assumere la distruzione del sistema scolastico italiano come condizione necessaria e sufficiente per l'immissione in ruolo dei precari.

Per onestà intellettuale, sappi che io sono fortemente critico nei confronti di questo teorema. Se non do questa impressione è forse perché misuro con il bilancino i miei messaggi. Ma credo sia corretto farti presente che sono comunque fortemente critico nei confronti di questo DDL e nei confronti di chi, come te, stravvede per questo DDL. Al punto da stigmatizzare le tue posizioni in questo forum.
Questo non implica che voglia il tuo male. Più semplicemente, implica che stigmatizzo fermamente, nel merito e nel metodo, ciò che rappresenta la tua utenza in questo forum.

La preoccupazione ,per questo allora, sale. :-(
Spiacente, ma non mi nascondo dietro false ipocrisie. Il mio pensiero lo esterno chiaramente a colleghi con cui sono quotidianamente a stretto contatto di gomito. Non vedo per quale motivo debba inculcare false aspettative in colleghi (presumo) che non conosco per niente, al di là di un generico pseudonimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI. - Pagina 3 Empty Re: Centemero:tardi per ddl.Decreto per assunzioni turnover.Perde Renzi vince FI.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.