peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



peer to peer e presenza tutor

+7
Dec
tittina
avidodinformazioni
twilight
marcadia
lallaorizzonte
emy80
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Empty peer to peer e presenza tutor

Messaggio Da emy80 Lun Mar 30, 2015 3:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentilissimi,
ho un problema. Sono stata immessa in ruolo su sostegno. Ho raggiunto i 180 giorni per l'anno di prova. Ora il bambino disabile presente nella mia classe è stato trasferito. Con ordine di servizio del DS io sono rimasta sulla mia classe e su un'altra per sostenere e aiutare per i BES. Per il corso di formazione il peer to peer prevede 3 ore in classe mia del tutor e viceversa.... Io come devo fare? L'alunno non c'è. Vero è che la mia tutor è già stata nella mia classe quando ancora l'alunno era presente perchè voleva osservare in vista della relazione finale che avrebbe dovuto stilare per fine anno.
Mi potete aiutare? grazie.

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Empty Re: peer to peer e presenza tutor

Messaggio Da baustelle Mar Mar 31, 2015 4:57 pm

i post di avido mi fanno schiantare dalle risate....

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Empty Re: peer to peer e presenza tutor

Messaggio Da baustelle Mar Mar 31, 2015 5:46 pm

Effettivamente... il Miur riesce addirittura a superarti.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Empty Re: peer to peer e presenza tutor

Messaggio Da Stefania.n Mar Mar 31, 2015 6:20 pm

[quote="baustelle"]i post di avido mi fanno schiantare dalle risate....[/quote]

Idem-
Il tutor di Avido vorrei proprio conoscerlo...

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Empty Re: peer to peer e presenza tutor

Messaggio Da marcadia Mar Mar 31, 2015 6:42 pm

Sono a casa,l 'anno di prova è rinviato ma mi consentivano ugualmente di fare la formazione quet 'anno,con la novità del lavoro ol tutor però nn so come faró

Dec ha scritto:Non ho capito se sei a casa o se lavori in segreteria, ma suppongo che nel tuo caso l'anno di prova venga rinviato all'anno @prossimo.

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Empty Re: peer to peer e presenza tutor

Messaggio Da Stefania.n Mar Mar 31, 2015 7:14 pm

[quote="avidodinformazioni"]

Comunque la cosa più scandalosa è la scomparsa della piattaforma indire.[/quote]
Perché lo pensi?
Secondo te era una formazione qualitativamente migliore?
Mi spiego meglio... io non so esattamente come avvenisse la formazione negli anni precedenti... so solo che diverse colleghe mi hanno offerto di passarmi le loro tesine, fatte in gruppo, già utilizzate  da altri...
Io ho cortesemente rifiutato l'offerta, solo per un senso del dovere che mi porto dietro da quando son nata...
Insomma: piattaforma o non piattaforma, mi è sembrato di capire che negli anni scorsi la formazione non fosse particolarmente impegnativa...

PS Scusami per come mi vengono le citazioni, non capisco perché a me non vengano nel riquadro...

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Empty Re: peer to peer e presenza tutor

Messaggio Da Dec Gio Apr 02, 2015 2:15 am

Stefania.n ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:

Comunque la cosa più scandalosa è la scomparsa della piattaforma indire.
Perché lo pensi?
Secondo te era una formazione qualitativamente migliore?
Mi spiego meglio... io non so esattamente come avvenisse la formazione negli anni precedenti... so solo che diverse colleghe mi hanno offerto di passarmi le loro tesine, fatte in gruppo, già utilizzate  da altri...
Io ho cortesemente rifiutato l'offerta, solo per un senso del dovere che mi porto dietro da quando son nata...
Insomma: piattaforma o non piattaforma, mi è sembrato di capire che negli anni scorsi la formazione non fosse particolarmente impegnativa...

PS Scusami per come mi vengono le citazioni, non capisco perché a me non vengano nel riquadro...

Clicchi su quote e poi scrivi sotto, senza cancellare niente?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Empty Re: peer to peer e presenza tutor

Messaggio Da Stefania.n Gio Apr 02, 2015 5:56 pm

[quote="Dec"][quote="Stefania.n"][quote="avidodinformazioni"]

Comunque la cosa più scandalosa è la scomparsa della piattaforma indire.[/quote]
Perché lo pensi?
Secondo te era una formazione qualitativamente migliore?
Mi spiego meglio... io non so esattamente come avvenisse la formazione negli anni precedenti... so solo che diverse colleghe mi hanno offerto di passarmi le loro tesine, fatte in gruppo, già utilizzate  da altri...
Io ho cortesemente rifiutato l'offerta, solo per un senso del dovere che mi porto dietro da quando son nata...
Insomma: piattaforma o non piattaforma, mi è sembrato di capire che negli anni scorsi la formazione non fosse particolarmente impegnativa...

PS Scusami per come mi vengono le citazioni, non capisco perché a me non vengano nel riquadro...[/quote]

Clicchi sug quote e poi scrivi sotto, senza cancellare niente?[/quote]

A volte cancello delle parti per non fare citazioni troppo lunghe, stando attenta a non cancellare parentesi o /...
Questa volta ho dato "quote" senza cancellare niente, eppure...
Controllerò le impostazioni del profilo, forse l problema è là...

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Empty Re: peer to peer e presenza tutor

Messaggio Da luce25 Gio Apr 02, 2015 11:32 pm

Scusate ma voi avete capito le tre ore di progettazione nel Peer to Peer con il tutor su cosa dovrebbero vertere?

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

peer to peer e  presenza tutor - Pagina 2 Empty Re: peer to peer e presenza tutor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.