venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

+2
gugu
zoina
6 partecipanti

Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da zoina Mar Mag 31, 2011 4:58 pm

Salve!! sono disperata. L'altro giorno sono andata a consegnare la domanda di aggiornamento per sciogliere la riserva fatta nel 2009. Io allora avevo tutti i requisiti necessari per fare domanda con riserva, già che avendo conseguito l'abilitazione all'estero avevo fatto domanda al MIUR per ottenere il riconoscimento. L'anno scorso ho sostenuto il concorso pubblico e finalmente mi era stato riconosciuto tutto dal MIUR. L'altro giorno la sindacalista mi ha detto: "sei stata esclusa", ormai mi viene un infarto. Io non avevo guardato le esclusioni, perche ero convinta che tutto fosse ok, e visto che avevo la riserva sapevo che finche non la scioglievo non potevo lavorare.
Lei mi ha detto che dovevo fare domanda comunque perche io ho chiesto la riserva due anni fa e il titolo abilitante era esistente e quindi non hanno diritto a tirarmi fuori. Ovviamente ho inserito il decreto ministeriale che conferma il mio riconoscimento. In caso contrario dovrò fare ricorso!!!
Posso fare qualcos'altro?? non riesco a smettere di piangere e non so dove sbattere la testa.
Che ne pensate?? Datemi qualche consiglio...Giulia, Lalla...???

zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da gugu Mar Mag 31, 2011 5:01 pm




Appunto, se hai presentato domanda nel 2009 con riserva non dovevano escluderti. E' vero anche che avresti dovuto fare ricorso nel 2009, non credo sia più possibile un inserimento ora.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da Nòne Mar Mag 31, 2011 5:03 pm

Avresti dovuto ricorrere entro 30 giorni dal provvedimento di esclusione.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 31, 2011 5:06 pm

zoina ha scritto:Salve!! sono disperata. L'altro giorno sono andata a consegnare la domanda di aggiornamento per sciogliere la riserva fatta nel 2009. Io allora avevo tutti i requisiti necessari per fare domanda con riserva, già che avendo conseguito l'abilitazione all'estero avevo fatto domanda al MIUR per ottenere il riconoscimento. L'anno scorso ho sostenuto il concorso pubblico e finalmente mi era stato riconosciuto tutto dal MIUR. L'altro giorno la sindacalista mi ha detto: "sei stata esclusa", ormai mi viene un infarto. Io non avevo guardato le esclusioni, perche ero convinta che tutto fosse ok, e visto che avevo la riserva sapevo che finche non la scioglievo non potevo lavorare.
Lei mi ha detto che dovevo fare domanda comunque perche io ho chiesto la riserva due anni fa e il titolo abilitante era esistente e quindi non hanno diritto a tirarmi fuori. Ovviamente ho inserito il decreto ministeriale che conferma il mio riconoscimento. In caso contrario dovrò fare ricorso!!!
Posso fare qualcos'altro?? non riesco a smettere di piangere e non so dove sbattere la testa.
Che ne pensate?? Datemi qualche consiglio...Giulia, Lalla...???

innanzitutto recati presso l'ambito territoriale presso il quale avevi inviato la domanda e accertati dell'esclusione (che mi sembra tu non abbia visto con i tuoi occhi) e della motivazione.
possibile che da venerdì ad oggi tu non abbia ancora la motivazione?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da zoina Mar Mag 31, 2011 5:15 pm

Lalla, ho parlato con la responsabile e mi ha detto che aveveo fatto bene e che esaminerà la mia pratica, ma a quanto pare non aveva molto tempo da dedicarmi!!
Insomma, nessuno mi ha spiegato niente!! secondo te Lalla, quale sarebbe la soluzione?? cosa dovrei fare??
grazie infinite..

zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 31, 2011 5:17 pm

innanzitutto accertati della motivazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da palma Mar Mag 31, 2011 6:34 pm

ciao, sono nella tua stessa situazione.....il punto è che alcuni AT hanno interpretato la nota sull'inserimento con riserva in modo diverso: il mio AT mi ha escluso nel 2009 perchè, pur avendo conseguito l'abilitazione, ero ancora in attesa del riconoscimento e la condizione per entrare era, a parer loro, vincolante (quindi non ammettevano iscrizione con riserva). Invece altri AT hanno lasciato inserire con riserva..
A suo tempo ho commesso la sciocchezza di non presentare ricorso, ora non so che fare:tu presenterai comunque la domanda?

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty si, palma

Messaggio Da zoina Mar Mag 31, 2011 8:19 pm

Certo che l'ho chiesta!!!! insomma, io avevo i requisiti per chiedere la riserva nel 2009 e così fece allora. Alla cgil mi hanno consigliato di chiedere lo scioglimento comunque...
domani vado al AT e poi sento!!!
HAI CHIESTO DA QUALCHE PARTE COME COMPORTARTI?? SEI ANDATA A QUALCHE SINDACATO??

zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da palma Mer Giu 01, 2011 7:02 am

Ho chiesto a più di un sindacato, e tutti mi hanno risposto che avrei dovuto presentare il ricorso e che ora non possono inseririmi. Ma io vado lo stesso, come te. Ci aggiorniamo?

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty MOTIVAZIONE

Messaggio Da zoina Mer Giu 01, 2011 4:12 pm

Lalla, ho ricevuto la motivazione dall'AT. Secondo la responsabile non sono stati loro a escludermi ma il programma informatico!!! è per questo che non ho mai ricevuto nessuna notificazione ne motivazione al riguardo. Mi hanno detto che faranno il possibile perche effettivamente valutando la mia pratica si capisce che io ho fatto tutto correttamente, ma comunque devo aspettare. Aspettare cosa????
Secondo te, cosa dovrei fare???

zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da palma Mer Giu 01, 2011 5:32 pm

ciao, ma tu nel 2009 non ti eri accorta dell'esclusione?

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da palma Mer Giu 01, 2011 5:46 pm

Ciao, io sono andata all'AT, ma c'era la baraonda più totale e mi hanno chiesto di tornare la prossima settimana, ho comunque consegnato la domanda e lunedi tornerò sperando di riuscire a parlare con qualcuno. Spero mi diano la tua stessa risposta, anche la mia domanda era compilata correttamente.....se ti hanno detto che faranno di tutto, cerca di pazientare,anche se so che non è facile sarebbe stato peggio se ti avessero detto che non si poteva fare nulla.

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da zoina Mer Giu 01, 2011 6:00 pm

No, xche avendo chiesto l'inserimento con la riserva, non potevo lavorare, quindi non mi sono preoccupata finche non sono riuscita ad avere il riconoscimento ministeriale.
Loro dicono che si tratta di un problema del sistema informatico, almeno così mi hanno detto. La signora è stata molto gentile, fantastica, direi, ma mi ha anche detto che non poteva garantirmi nulla, che mi augurava con tutto il cuore che si sistemassero le cose...


zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da zoina Gio Giu 02, 2011 9:13 am

ho capito, ma il sistema informatico viene comandato da persone, che se in qualche caso sbagliano devono pure sanare i loro errori...non credi???

zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto! Empty Re: venerdì ho capito che sono stata esclusa nel 2009 dalle GAE!!! aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.