Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto

Andare in basso

Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Empty Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2020 1:22 pm

Buongiorno, ho accettato da GAE un posto al 31 Agosto scuola Infanzia. Avrei dovuto contattare la scuola preventivamente per conoscere le mansioni esatte dei posti che offrivano ma non c'è stato tempo è stato tutto dannatamente veloce. A causa della mia inesperienza (è solo il terzo anno che sto nella scuola) ho beccato un posto di "potenziamento". Non sapevo neppure cosa fosse....in pratica devo essere a disposizione per altri colleghi che si assentano e quindi non starò in un solo plesso ma mi capiterà di girare per il paese. Ma a parte questo, qualche esperto qui potrebbe indicarmi cosa farò più nello specifico, ma soprattutto farò le mie 25 ore quindi avrò uno stipendio regolare come tutti? Sarò costretta a fare ore aggiuntive oltre le 25 del contratto?? Sono terrorizzata.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Empty Re: Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto

Messaggio Da Ciope1981 Sab Set 12, 2020 1:29 pm

Le supplenze sono una delle possibilità del potenziamento.Potrebbero anche decidere di dividere le classi in gruppi e assegnartene uno.
L'orario di cattedra è di 25 ore e da quello non si sfugge.Parla con il DS per vedere le mansioni econ le altre insegnanti dell'infanzia.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.