Maternità obbligatoria e fine contratto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità obbligatoria e fine contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità obbligatoria e fine contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità obbligatoria e fine contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità obbligatoria e fine contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità obbligatoria e fine contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità obbligatoria e fine contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità obbligatoria e fine contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità obbligatoria e fine contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità obbligatoria e fine contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità obbligatoria e fine contratto

Andare in basso

Maternità obbligatoria e fine contratto  Empty Maternità obbligatoria e fine contratto

Messaggio Da minosse Sab Apr 11, 2015 4:53 pm

Buongiorno,
Ho due contratti nella stessa scuola, uno con scadenza 30 Giugno, l’altro 31 Maggio per classi di concorso diverse. Essendo incinta e godendo di buona salute ho preferito lavorare e quindi ho chiesto la flessibilità. Nei termini consentiti, ho inoltrato alla scuola certificato del mio ginecologo con data presunta parto e ho allegato un modello in cui richiedevo di poter lavorare fino al giorno 13 Aprile, un mese prima del parto. (Data presunta parto 13 Maggio)
Ora mi chiedo
Oltre a inoltrare questi due certificati e l’atto di nascita a scuola devo comunicare qualcosa all’inps? Ho letto qui che non bisogna far nulla e comunica la scuola stessa con l’inps, ma ho chiesto info in segreteria e loro dicono di non saper nulla e non comunicano con inps!
Dopo il 30 giugno chi mi pagherà la maternità obbligatoria fino al 13 Settembre?Devo fare qualche procedura particolare?
Grazie a chi risponderà ai miei quesiti


Ultima modifica di minosse il Sab Mag 02, 2015 5:06 pm - modificato 2 volte.

minosse

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e fine contratto  Empty Re: Maternità obbligatoria e fine contratto

Messaggio Da minosse Lun Apr 13, 2015 3:47 pm

up

minosse

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e fine contratto  Empty Re: Maternità obbligatoria e fine contratto

Messaggio Da minosse Lun Apr 20, 2015 12:35 pm

up

minosse

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e fine contratto  Empty Re: Maternità obbligatoria e fine contratto

Messaggio Da minosse Sab Mag 02, 2015 5:06 pm

up

minosse

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e fine contratto  Empty Re: Maternità obbligatoria e fine contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.