Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno

2 partecipanti

Andare in basso

Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Empty Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno

Messaggio Da frysba Gio Giu 28, 2012 6:44 pm

Salve a tutti,
sono in maternità obbligatoria sino al 4 di agosto, visto che la mia bimba è nata il 4 di maggio. Ho tre contratti sino al 30 giugno in tre scuole diverse. Come si dovranno comportare ora le scuole?Dovranno fare una segnalazione all'inps con pagamento all'80% sino al 4 agosto oppure devo essere io a recarmi all'inps e chiedere l'indennità di maternità? Il segretario di una scuola mi aveva detto che avrebbero provveduto loro al 1 luglio ad elaborare un nuovo contratto con un diverso codice rispetto a quello delle supplenze sino alla fine delle attività didattiche.E' corretto? Inoltre...sapete se il 5 agosto, alla scadenza dell'obbligatoria, posso richiedere normalmente la disoccupazione con la normale procedura? Grazie a chi sapròà rispondermi

frysba

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Empty Re: Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno

Messaggio Da claudia.marchesotti Gio Giu 28, 2012 7:39 pm

da quel che so io fa tutto la scuola, dal 30/6 tu percepirai l'80% del tuo stipendio perchè il contratto ti scade, dopo il 4/08 potrai richiedere all'inps la disoccupazione, ciao!

claudia.marchesotti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Empty Re: Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno

Messaggio Da frysba Ven Giu 29, 2012 9:42 am

Grazie mille!Volevo essere sicura di non dovermi attivare in qualche modo perchè in questo paese iperburocratizzato tutto è possibile. In ogni caso lunedì cercherò di contattare le scuole e chiedere loro conferma.

frysba

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno Empty Re: Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.