Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per stare un anno con mio figlio...

+4
claretta80
chicca70
fradacla
memo.13
8 partecipanti

Andare in basso

Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Empty Per stare un anno con mio figlio...

Messaggio Da memo.13 Mer Apr 15, 2015 4:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, sono doc. A t.i. sc. Sec. I grado, al momento sono in maternità ma presto dovrò rientrare... visto che ancora allatto per stare il prossimo anno con mio figlio cosa posso fare? Ai fini di continuità e punteggio cosa comporta? Anche senza retribuzione! Grazie

memo.13

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso


Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Empty Re: Per stare un anno con mio figlio...

Messaggio Da Titti76 Mer Apr 22, 2015 6:16 pm

Consiglio spassionato da mamma a mamma: a meno che proprio non ce la facciate coi soldi, stai a casa col tuo bimbo! Sono i momenti piu` belli della tua e della sua vita :-)
Io ho fatto la scelta, dopo aver usato tutta la facoltativa e la malattia bambino, di stare anche in aspettativa non retribuita pur di non staccarmi troppo presto dai miei figli. Ogni mamma ed ogni bambino hanno i loro tempi, solo tu puoi sapere cosa e` piu` giusto... ma se su un piatto della bilancia metti i soldi e sull'altro il tempo con un bambino di meno di un anno... beh.. secondo me la scelta e` facile.
Peccato che in Italia le donne non abbiano ancora capito che tutelare la maternita` non vuol dire piu` asili nido ma piu` tempo a casa per le mamme!!

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Empty Re: Per stare un anno con mio figlio...

Messaggio Da perly Mer Apr 22, 2015 7:31 pm

Titti76 ha scritto:Consiglio spassionato da mamma a mamma: a meno che proprio non ce la facciate coi soldi, stai a casa col tuo bimbo! Sono i momenti piu` belli della tua e della sua vita :-)
Io ho fatto la scelta, dopo aver usato tutta la facoltativa e la malattia bambino, di stare anche in aspettativa non retribuita pur di non staccarmi troppo presto dai miei figli. Ogni mamma ed ogni bambino hanno i loro tempi, solo tu puoi sapere cosa e` piu` giusto... ma se su un piatto della bilancia metti i soldi e sull'altro il tempo con un bambino di meno di un anno... beh.. secondo me la scelta e` facile.
Peccato che in Italia le donne non abbiano ancora capito che tutelare la maternita` non vuol dire piu` asili nido ma piu` tempo a casa per le mamme!!

Anch'io sto facendo più o meno la stessa scelta di Titti76. Family first. I soldi vanno e vengono

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Empty Re: Per stare un anno con mio figlio...

Messaggio Da memo.13 Mar Apr 28, 2015 4:02 pm

Sono daccordissmo. ....difatti credo che la scelta sarà quella di stare con mio figlio....l'ho desiderato tanto ed ora che c'è non ho voglia di lasciarlo.....io credo che noi genitori dovremmo avere del tempo almeno fino ai tre anni del bimbo...fin quando non sarà lui ad andare a scuola....ora è così bello stare co questi angeli! È un peccato che non possiamo stare fino ai tre anni! Grazie comunque.

memo.13

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Empty Re: Per stare un anno con mio figlio...

Messaggio Da chicca70 Mar Mag 05, 2015 8:40 am

Come siamo diverse! Io mi sentivo impazzire a stare tutto il tempo con mio figlio ed ho utilizzato l'astensione facoltativa quando ne avevo necessità.  Per il resto,  asilo!  Al di là dei sentimenti individuali,  credo che l'asilo consenta al bambino una vita più varia e migliore.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Empty Re: Per stare un anno con mio figlio...

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 05, 2015 11:36 am

si, scelte di vita...............io sn d'accordo nello staccarmi il più lontano possibile dai cuccioli...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Empty Re: Per stare un anno con mio figlio...

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 05, 2015 4:43 pm

no io dico che se fosse per me non li lascerei mai ad 1 anno, 1 anno e mezzo.............. ma forse sono esagerata.....................
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per stare un anno con mio figlio... - Pagina 2 Empty Re: Per stare un anno con mio figlio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.