Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Al nord sempre al nord!!!

+10
Arex
FRANCY2
AZZ
Criccha76
udl
gugu
malibustacy
rafzzz
FRANCI88
sparviero
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da minollo Gio Apr 16, 2015 6:26 pm

una cosa non mi è chiara, anzi tante, ammettiamo che va in porto questo piano assunzioni e che istituiscano gli albi, un docente Xchiede l'inserimento nell'albo della propria provincia, ossia laddove è inserito in ge, se , per fare un esempio, nell'albo di questa provincia l'albo ha 100 cattedre vacanti e il docente x non vi rientra nell'altro o negli altri albi da lui indicati si inserirà in coda?

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da gugu Gio Apr 16, 2015 6:29 pm

minollo ha scritto:una cosa non mi è chiara, anzi tante, ammettiamo che va in porto questo piano assunzioni e che istituiscano gli albi, un docente Xchiede l'inserimento nell'albo della propria provincia, ossia laddove è inserito in ge, se , per fare un esempio, nell'albo di questa provincia l'albo ha 100 cattedre vacanti e il docente x non vi rientra nell'altro o negli altri albi da lui indicati si inserirà in coda?  


Nell'albo esisterà solo il CV, non il punteggio. Nessuno sarà in graduatoria con altri. Tutti inseriti, tutti uguali finché CV non divida.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da minollo Gio Apr 16, 2015 6:56 pm

mi sembra poco logico, ma non mi stupisco. io credo che nell'albo si entra per punteggio, poi in un secondo momento sarà il ds a scegliere in base alle sue "esigenze" ed è a quel punto che il punteggio conterà poco. se è come hai capito tu, avremo albi chilometrici anche perchè, teoricamente, a tutti viene data la possibilità di scegliere tutti gli albi che vuole a livello nazionale. che caos!
è una tua interpretazione o è proprio così?

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da minollo Gio Apr 16, 2015 7:06 pm

penso che l'albo, poniamo della classe di concorso X, sarà costituito da un tot numero di cattedre secondo le richieste dei ds. per fare un esempio, diciamo 50 cattedre, i primi 50 , tra ge e gm, faranno parte di quell'albo, il 51 resterà fuori e dovrà considerare un altro albo in cui avrà chiesto l'inserimento.
come dici tu, i primi in ge o gm, teoricamente, potrebbero restare fuori da qualsiasi albo e magari l'ultimo in ge essere assunto. ti sembra possibile?

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da minollo Gio Apr 16, 2015 8:35 pm

qualche moderatore o qualcuno riesce a chiarirmi questo enigma? grazie,forse mi è sfuggito qualche passaggio perchè se è così come dice gugu siamo veramente alla frutta.

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da gugu Gio Apr 16, 2015 10:08 pm

minollo ha scritto:penso che l'albo, poniamo della classe di concorso X, sarà costituito da un tot numero di cattedre secondo le richieste dei ds. per fare un esempio, diciamo 50 cattedre, i primi 50 , tra ge e gm, faranno parte di quell'albo, il 51 resterà fuori e dovrà considerare un altro albo in cui avrà chiesto l'inserimento.
come dici tu, i primi in ge o gm, teoricamente, potrebbero restare fuori da qualsiasi albo e magari l'ultimo in ge essere assunto. ti sembra possibile?


Una cosa è la procedura di assunzione nella provincia e poi nell'albo, un' altra la scelta del DS.

La provincia verrà attribuita dal programma in modo automatico, seguendo il punteggio.
Una volta nell'albo il punteggio non varrà più; il DS sceglierà in base al CV.
Chi dovrebbe scegliere in che provincia andrai se non il punteggio? Un superpreside nazionale???
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da denise.romano52 Gio Apr 16, 2015 10:27 pm

Scusa Gugu ma io ho capito diversamente. I precari riceveranno proposta di assunzione nella GAE ove sono iscritti e solo successivamente nelle altre province in ordine di preferenza, ma sempre dopo i precari iscritti in quelle liste. Diversamente basterebbe fare una graduatoria nazionale e basta.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da gugu Gio Apr 16, 2015 10:30 pm

denise.romano52 ha scritto:Scusa Gugu ma io ho capito diversamente. I precari riceveranno proposta di assunzione nella GAE ove sono iscritti e solo successivamente nelle altre province in ordine di preferenza, ma sempre dopo i precari iscritti in quelle liste. Diversamente basterebbe fare una graduatoria nazionale e basta.


Sì. Non capisco dove sia il problema. L'articolo 8 spiega che la prima provincia trattata è sempre obbligatoriamente quella di iscrizione e poi si procede alle altre scelte dal candidato. Se non se ne sceglie nessuna si viene esclusi dal piano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da denise.romano52 Gio Apr 16, 2015 10:42 pm

Nessun problema, la richiesta di chiarimento di Minollo mi ha confuso le idee.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da A0quarantasette Ven Apr 17, 2015 6:49 am

Sparviero, chiedere più posti dal nulla al Sud equivale a chiedere di mettere la solita pezza a colore!
Il problema del lavoro al Sud è più complesso e non si risolve così.
Il governo dovrebbe preoccuparsi di promuovere lo sviluppo economico in modo da contenere l'emigrazione verso il Nord in tutti i settori. Finché le famiglie saranno costrette ad andarsene, nelle scuole i bambini diminuiranno sempre di più. Bisogna farsene una ragione.


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da rafzzz Ven Apr 17, 2015 9:45 am

Secondo Wikipedia la popolazione della lombardia è esattamente doppia rispetto alla Sicilia.Poi so per certo che poi il tempo pieno non è così diffuso come credi.

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Al nord sempre al nord!!! - Pagina 2 Empty Re: Al nord sempre al nord!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.