Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Empty Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza

Messaggio Da sara.s Ven Apr 17, 2015 7:28 pm

Ciao, devo fare la domanda di trasferimento...nell'indicare le preferenze territoriali posso inserire solo i codici dei comuni??
E come funziona se ho visto dai bollettini che ci sono scuole che territorialmente fanno parte di un comune ma risultano sotto una direzione didattica di comune diverso? Mi spiego meglio, se metto il codice del comune X esso comprende le scuole A e B, ma esse sono associate al comprensivo del comune Y; se mi accettano il trasferimento per il comune X, mi manderanno nelle scuole A o B oppure rischio di andare in quelle del comune Y?
Grazie

sara.s

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza Empty Re: Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 18, 2015 5:32 pm

Se le scuole hanno codici distinti ti potranno assegnare solo le scuole ubicate nel comune da te richiesto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.