Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio?

4 partecipanti

Andare in basso

Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Empty Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio?

Messaggio Da dami Lun Apr 20, 2015 9:28 pm

Cambiando la tipologia di posto nella stessa scuola, non vale il punteggio di ricongiungimento al coniuge?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Empty Re: Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio?

Messaggio Da dami Mer Apr 22, 2015 6:10 pm

Richiedo gentilmente se è normale che il ricongiungimento mi valga su tutto il mio comune, ma non proprio sulla mia scuola (che è vicino a casa mia), dove mi piacerebbe restare (però ricoprendo un'altra tipologia di posto).
E' un po' paradossale infatti che mi venga considerata nel ricongiungimento una scuola a 10 km di distanza e non una a meno di 2 km (la mia attuale)...
Qualche moderatore potrebbe gentilmente rispondere se è questa la regola? Grazie.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Empty Re: Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 22, 2015 8:08 pm

Le esigenze di famiglia (figli e ricongiungimento) non si valutano per altre scuole ubicate nel comune di titolarità, quindi anche per la stessa scuola se si passa da sostegno a posto comune è viceversa perchè è sempre trasferimento nel comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Empty Re: Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio?

Messaggio Da dami Gio Apr 23, 2015 12:58 am

giovanna onnis ha scritto:Le esigenze di famiglia (figli e ricongiungimento) non si valutano per altre scuole ubicate nel comune di titolarità, quindi anche per la stessa scuola se si passa da sostegno a posto comune è viceversa perchè è sempre trasferimento nel comune di titolarità

Non ho capito allora perché sul foglio dei punteggi mi hanno segnato un punteggio più alto per le scuole del mio comune, escluso che per quella di titolarità (che è anch'essa nel mio comune)...

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Empty Re: Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio?

Messaggio Da fiore76 Mar Apr 12, 2016 10:48 pm

Giovanna scusami nell0articolo di Paolo Pizzo,
Mobilità scuola docenti 2016: punteggio per ricongiungimento e per esistenza dei figli. In allegato il modello di Orizzonte scuola
di Paolo Pizzo


si dice diversamente perchè?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Empty Re: Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 12, 2016 11:40 pm

Ha ragione Paolo, ho confuso io. Scusami
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Empty Re: Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio?

Messaggio Da fiore76 Mer Apr 13, 2016 5:36 pm

quindi io che  vorrei passare da sostegno a posto comune nella scuola dell'infanzia, sempre nel Comune dove abito con i miei e lavoro, posso mettere ricongiungimento ai miei genitori solo per cambio del posto di titolarità?......Rispondete , su questo punto sono bloccata!!!!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Empty Re: Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio?

Messaggio Da planet16 Mer Apr 13, 2016 5:48 pm

fiore76 ha scritto:quindi io che  vorrei passare da sostegno a posto comune nella scuola dell'infanzia, sempre nel Comune dove abito con i miei  e lavoro, posso mettere ricongiungimento ai miei genitori solo per cambio del posto di titolarità?......Rispondete , su questo punto sono bloccata!!!!
mi associo alla tua richiesta, aggiungendo chiarimento sulle precedenze se si possono utilizzare. grazie

planet16

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio? Empty Re: Il punteggio di ricongiungimento non vale per la scuola dove si presta servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.