(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

5 partecipanti

Andare in basso

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Empty (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Messaggio Da maurizeta Mar Ott 07, 2014 9:50 pm

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Empty Re: (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Messaggio Da mainikka73 Mer Ott 08, 2014 6:42 am

se hai risposto alla mail e hai dato disponibilità, e dopo questa mail hai confermato alla chiamata della segreteria che accettavi prendendo servizio...... si penso che in questo caso vai incontro a sanzioni!!
ma perchè nn dirlo prima? dalla chiamata per conferma della segreteria al giorno di servizio non passano mai piu' di 24 ore!!!

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Empty Re: (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Messaggio Da Dec Mer Ott 08, 2014 1:04 pm

Se hai accettato prima la supplenza di 12 ore, a mio parere non puoi prendere servizio su quella di 18, se si tratta della stessa classe di concorso. Facci sapere però com'è andata, perché il caso è interessante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Empty Re: (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Messaggio Da maurizeta Sab Ott 11, 2014 9:34 am

Ciao a tutti ,

dunque, io il 06-10-14 ho firmato l'individuazione x 12 ore inglese alle medie , ed il giorno dopo (07-10-14) ho firmato x 18 ore inglese superiori!....entrambe le PROPOSTE prevedevano la presa di servizio l' 08-10-14 !....io la mattina dell'8 alle ore 7.30 ho preso servizio alle superiori....ed alle 7.40 , inviavo mail di rinuncia alle medie!

cmnq allego un regolemento per cui non dovrei neanche incorrere in nessuna sanzione , (anche xchè un'altra media non mi ha voluto permettere di completare x accavallamento orari....ma , il motivo a cui iomi appello non è questo , e cioè ad un articolo che dice che se quando ho accettato lo spezzone non vi erano cattedre complete disponibili ...avrei diritto a fare quello che ho fatto.

Regolamento - Protocollo 8481 del 27 Agosto 2014.

E cmnq se dovessi essere sanzionato , sarei depennato alle medie solo x l'anno corrente giusto?

Saluti a tutti!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Empty Re: (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Messaggio Da maurizeta Sab Ott 11, 2014 9:38 am

mainikka75 ha scritto:se hai risposto alla mail e hai dato disponibilità, e dopo questa mail hai confermato alla chiamata della segreteria  che accettavi prendendo servizio...... si penso che in questo caso vai incontro a sanzioni!!
ma perchè nn dirlo prima? dalla chiamata per conferma della segreteria al giorno di servizio  non passano mai piu' di 24 ore!!!

...xche l'altra proposta è appunto avvenuta la sera alle 19 e la mattina dopo ci sarebbe stata la presa di servizio

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Empty Re: (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 11, 2014 9:44 am

Come è possibile che ti abbiano fatto una proposta alle 19 (a segreteria chiusa), per la mattina seguente (molto meno di 24 ore)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Empty Re: (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Messaggio Da TergiVerso Sab Ott 11, 2014 11:00 am

Una volta che hai preso servizio nella scuola X, la delega/accettazione inviata alla scuola Y, per "prassi",decade,anche se riceverai maledizioni varie dalla scuola Y. E' un cavillo,secondo me,in quanto dovresti ricevere le sanzioni dovute alla mancata presa di servizio dopo accettazione,ma ormai hai già preso servizio in un'altra scuola.. a me è successo anni fa di inviare delega in due province in cui ero inserito in coda. Ho accettato la proposta nella provincia X, dimenticando di annullare la delega nella provincia Y. Quando mi han chiamato dalla Y per informarmi di presentarmi il giorno dopo a scuola,non ti dico la di loro reazione scoprendo che già lavoravo.. mi hanno poi detto che mi avrebbero individuato come "rinunciatario",ma ripeto,ormai lavoravo nella provincia X..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Empty Re: (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Messaggio Da Dec Sab Ott 11, 2014 11:19 am

maurizeta ha scritto:E cmnq se dovessi essere sanzionato , sarei depennato alle medie solo x l'anno corrente giusto?

Sì, almeno su questo non ci sono dubbi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Empty Re: (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Messaggio Da fradacla Sab Ott 11, 2014 12:14 pm

maurizeta ha scritto:(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Non c'entra con il quesito, ma puoi cancellare il messaggio che hai scritto al posto del titolo?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

(Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!! Empty Re: (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.