Scuola Primaria: cosa avete deciso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola Primaria: cosa avete deciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola Primaria: cosa avete deciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola Primaria: cosa avete deciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola Primaria: cosa avete deciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola Primaria: cosa avete deciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola Primaria: cosa avete deciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola Primaria: cosa avete deciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola Primaria: cosa avete deciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola Primaria: cosa avete deciso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola Primaria: cosa avete deciso?

+3
Marcos2k
cetty73
mariam
7 partecipanti

Andare in basso

Scuola Primaria: cosa avete deciso? Empty Scuola Primaria: cosa avete deciso?

Messaggio Da mariam Mer Giu 01, 2011 4:50 pm

Ciao ragazzi!!!
Io non ce l'ho fatta!! Probabilmente ho "rinunciato" al ruolo, come si suol dire mi son buttata la zappa sui piedi, ma ho deciso di stare a casa:
Ho il titolo di sostegno e penso che avrò nuovamente l'incarico....
Insomma Ho scelto: COSENZA.
E voi?

mariam

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola Primaria: cosa avete deciso? Empty Re: Scuola Primaria: cosa avete deciso?

Messaggio Da cetty73 Mer Giu 01, 2011 6:00 pm

mariam ha scritto:Ciao ragazzi!!!
Io non ce l'ho fatta!! Probabilmente ho "rinunciato" al ruolo, come si suol dire mi son buttata la zappa sui piedi, ma ho deciso di stare a casa:
Ho il titolo di sostegno e penso che avrò nuovamente l'incarico....
Insomma Ho scelto: COSENZA.
E voi?

Brescia...come nel 2007

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola Primaria: cosa avete deciso? Empty Re: Scuola Primaria: cosa avete deciso?

Messaggio Da Marcos2k Mer Giu 01, 2011 6:00 pm

ssssssssshhhhhhhhtttttttttt... sono le 18.00... le poste chiudono alle 19.00
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scuola Primaria: cosa avete deciso? Empty Re: Scuola Primaria: cosa avete deciso?

Messaggio Da cetty73 Mer Giu 01, 2011 6:05 pm

Marcos2k ha scritto:ssssssssshhhhhhhhtttttttttt... sono le 18.00... le poste chiudono alle 19.00

e allora? tanto le decisioni sono state prese e il dichiarare la provincia scelta non cambierà nulla

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scuola Primaria: cosa avete deciso? Empty Re: Scuola Primaria: cosa avete deciso?

Messaggio Da matisse73 Mer Giu 01, 2011 6:55 pm

sparviero ha scritto:
cetty73 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:ssssssssshhhhhhhhtttttttttt... sono le 18.00... le poste chiudono alle 19.00

e allora? tanto le decisioni sono state prese e il dichiarare la provincia scelta non cambierà nulla
pensate veramente che qualcuno cambi idea mezz'ora prima? io non credo .

cosa da pazzi... è tre ore che nessuno risponde a sondaggi di questo tipo ma cosa è??? nessuno si è trasferito??? o siamo di fronte a casi clinici?? mah

matisse73

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola Primaria: cosa avete deciso? Empty Re: Scuola Primaria: cosa avete deciso?

Messaggio Da Marcos2k Mer Giu 01, 2011 6:56 pm

matisse73 ha scritto:
sparviero ha scritto:
cetty73 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:ssssssssshhhhhhhhtttttttttt... sono le 18.00... le poste chiudono alle 19.00

e allora? tanto le decisioni sono state prese e il dichiarare la provincia scelta non cambierà nulla
pensate veramente che qualcuno cambi idea mezz'ora prima? io non credo .

cosa da pazzi... è tre ore che nessuno risponde a sondaggi di questo tipo ma cosa è??? nessuno si è trasferito??? o siamo di fronte a casi clinici?? mah
l'ho detto io che prima delle 19.00 nessuno avrebbe parlato!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scuola Primaria: cosa avete deciso? Empty Re: Scuola Primaria: cosa avete deciso?

Messaggio Da matisse73 Mer Giu 01, 2011 6:58 pm

Marcos2k ha scritto:
matisse73 ha scritto:
sparviero ha scritto:
cetty73 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:ssssssssshhhhhhhhtttttttttt... sono le 18.00... le poste chiudono alle 19.00

e allora? tanto le decisioni sono state prese e il dichiarare la provincia scelta non cambierà nulla
pensate veramente che qualcuno cambi idea mezz'ora prima? io non credo .

cosa da pazzi... è tre ore che nessuno risponde a sondaggi di questo tipo ma cosa è??? nessuno si è trasferito??? o siamo di fronte a casi clinici?? mah
l'ho detto io che prima delle 19.00 nessuno avrebbe parlato!
...e allora ditelo, siamo da ricovero!!!!!

matisse73

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola Primaria: cosa avete deciso? Empty Re: Scuola Primaria: cosa avete deciso?

Messaggio Da Aissela Mer Giu 01, 2011 6:59 pm

Ho scelto Torino. E che Dio me la mandi buona!

Aissela

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola Primaria: cosa avete deciso? Empty Re: Scuola Primaria: cosa avete deciso?

Messaggio Da Silvestra Mer Giu 01, 2011 7:05 pm

Stessa provincia del 2007, nonostante i 18 perdenti posto sulla primaria posto comune. Non ho il titolo del sostegno, ho 11 ricorrenti che mi hanno fatto fare un capitombolo indietro di altrettanti posti. Però sono rimasta, amo la Toscana e qualcosa farò...

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola Primaria: cosa avete deciso? Empty Re: Scuola Primaria: cosa avete deciso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.