contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

+17
Leomar20
Pal
bea_ary
consjlavoro
ElisaYasel
JVigo
Marte20
LarettaG
Oriana73
Dec
Davide_P
didda
donadoni
english
Giosara
Moni-30
elionor87
21 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da elionor87 Ven Lug 31, 2020 2:35 pm

Buongiorno, per quando riguarda aggiornamento GPS, titoli di servizio, possiedo due contratti atipici, progetti scuola dell'infanzia (statale)- musica come esperto esterno, che in precedente aggiornamento furono valutati con 2 punti nell'A030 con dicitura ALTR. Nell'attuale aggiornamento come si possono inserire? Non trovo nulla in merito, ma soprattutto, si possono inserire ed essere valutati? Grazie in anticipo per eventuale risposta

elionor87

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Contratti di prestazioni d'opera scuola statale

Messaggio Da Moni-30 Ven Lug 31, 2020 3:39 pm

Buonasera, sono laureata in lingue e letterature straniere e dal 2001 al 2003 ho svolto presso la scuola media statale dei progetti di lingua 2000 (inglese) con contratto di prestazione d 'opera intellettuale per attività di insegnamento. Nelle graduatorie precedenti, il sindacato mi ha fatto registrare questi contratti come insegnamento specifico su inglese, contando i giorni effettivi da me svolti. Vorrei sapere se in queste graduatorie provinciali possono essere inseriti e come? Grazie

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Ven Lug 31, 2020 5:57 pm

ciao, anche io uguale! sono laureata in lingue e dal 1999 al 2004 ho svolto i vari progetti di lingua 2000 e successivi presso scuole medie statali che avevano solo francese come lingua. Ho lavorato quasi tutto l'anno e curriculare. Stesso problema...nelle vecchie graduatorie avevo inserito i giorni effettivi e così andava bene... ma ora è impossibile! non so come inserirli! non dobbiamo perdere questi punti...sono importanti. Sto attendendo delle risposte dal sindacato...ragazze la prima che ha risposte le scriva su questo forum! grazie

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Moni-30 Ven Lug 31, 2020 6:31 pm

chi ha informazioni.... Grazie

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da english Ven Lug 31, 2020 7:31 pm

Anche io sono laureata in Lingue e nemmeno io voglio perdere questi punti preziosi derivanti dai miei vecchi corsi di lingue a progetto (sempre validi, fino a ora, in graduatoria di terza fascia).


Ultima modifica di english il Ven Lug 31, 2020 7:35 pm - modificato 1 volta.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da donadoni Ven Lug 31, 2020 7:35 pm

Non c' e' modo i progetti non valgono piu'

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Sab Ago 01, 2020 1:40 pm

ciao! sono riuscita a prendere la linea con il numero messo a disposizione del Miur help desk tecnico, probabilmente al sabato è un po' più facile prendere la linea. Ho chiamato 2 volte per essere sicura che avessero capito bene che si trattava di CONTRATTO A PROGETTO su servizio SPECIFICO con CONTRATTO ATIPICO svolto su scuola statale secondaria di I grado (scuole medie). Mi hanno risposto per iscritto via mail, nero su bianco e entrambe le volte la risposta dice:
"LA VOCE DA INSERIRE E' B.C1 se il servizio è SPECIFICO , F.C2 SE IL SERVIZIO è ASPECIFICO"
quindi.... farò così... che ne dite?

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Moni-30 Sab Ago 01, 2020 1:57 pm

Quindi dobbiamo inserire le date di inizio e fine contratto ? Non si devono contare i giorni effettivi? Dovrei avere qualche notizia in più perché una collega deve chiedere al sindacato. Vi faccio sapere.

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Sab Ago 01, 2020 2:12 pm

da quanto capisco dalla risposta dell'help desk del MIUR è così, il servizio va considerato per intero. Non cè modo di inserire solo i giorni. Anche io avevo chiesto al sindacato e sto attendendo da loro una risposta...ma più attendibile di questa che viene direttamente dall'help desk del miur per le gps... penso non ce ne siano.
Mi hanno dato risposta per ISCRITTO con tanto di numero di richiesta assistenza e riassunto della mia richiesta... non possono in un secondo momento ritrattare! lo ha scritto loro!
comunque aggiorniamoci in caso di news dal sindacato. di che zona sei come sindacato?

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Moni-30 Sab Ago 01, 2020 2:25 pm

Ok

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Moni-30 Sab Ago 01, 2020 2:36 pm

Zona Sassari

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Sab Ago 01, 2020 2:49 pm

IO VENETO.... OTTIMO COSì SENTIAMO 2 CAMPANE DIVERSE! GRAZIE comunque se vanno considerati per intero..il punteggio migliora...
a presto allora!

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Moni-30 Sab Ago 01, 2020 3:06 pm

A presto

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da didda Sab Ago 01, 2020 3:13 pm

[quote="Moni-30"]Quindi dobbiamo inserire le date di  inizio e fine contratto ? Non si devono contare i giorni  effettivi? Dovrei  avere qualche notizia in più  perché una collega deve chiedere al sindacato. Vi faccio sapere. [/quote]

Sono nella tua stessa situazione...ho un contratto dal 14 marzo 2010 al 31 luglio 2010, ma i giorni effettivi con corrispondono a quelli conteggiati dalla piattaforma. Stessa cosa per un altro contratto. Come ci dobbiamo comportare? Non vorrei dichiarare il falso e in questo modo vedere annullata la mia domanda

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Sab Ago 01, 2020 3:35 pm

Nella mail ricevuta dal service desk del MIUR si fa riferimento all'art. 15 comma 3 om dove si dice che i contratti atipici vanno valutati per intero... (dunque non più giorni) anche quindi se sono scuola statali. sarebbe una novità rispetto alla vecchia valutazione. Una miglioria per chi ha questi contratti... forse per questo stentiamo a crederci... di solito va sempre tutto a sfavore !:disappointed_relieved:

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Moni-30 Sab Ago 01, 2020 3:38 pm

Io pensavo che l articolo 15 si riferisse solo per contratti atipici nelle scuole paritarie

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da didda Sab Ago 01, 2020 4:14 pm

Anche io. Infatti l'art. 15 comma 3 non parla di scuola statale, ma dice questo:

"I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, stipulati nelle scuole paritarie
o nei centri di formazione professionale su insegnamenti curricolari o su posto di sostegno,
sono valutati, esclusivamente ai fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie di cui alla
presente ordinanza, per l’intero periodo, secondo i criteri previsti per i contratti da lavoro
dipendente."

Io in quell'arco di tempo che vi ho citato non ho lavorato in una scuola paritaria o in un centro di formazione professionale, ma in un liceo statale. Cosa devo fare?

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Moni-30 Sab Ago 01, 2020 4:18 pm

Infatti. Non si capisce niente. Anche io ho lavorato nella scuola statale. Proviamo a chiamare anche noi al numero messo a disposizione dal Miur per avere maggiori certezze e chiedere al sindacato. Dobbiamo essere certi che si possano inserire.

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Davide_P Sab Ago 01, 2020 4:45 pm

Buongiorno, anch'io come voi ho lo stesso problema; il mio più grande dubbio e se inserire questi contratti in piattaforma con questa procedura, che erano stati già valutati nel 2017. Nel senso che un contratto atipico della durata di 3 mesi, in cui le ore effettive sono 30 (in 8 giorni), il sistema mi assegna, automaticamente, un servizio aspecifico di 90 giorni, ma le giornate effettive sono 8. Che fare?? Non ho ancora delle risposte univoche in tal senso. Se si potesse fare sarei, ovviamente, felicissimo, ma come avete già segnalato in chat non vorrei rischiare un'annullamento della mia domanda. Chi ha aggiornamenti sull'argomento confrontiamoci

Davide_P

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Sab Ago 01, 2020 4:56 pm

[quote="didda"]Anche io. Infatti l'art. 15 comma 3 non parla di scuola statale, ma dice questo:

"I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, stipulati nelle scuole paritarie
o nei centri di formazione professionale su insegnamenti curricolari o su posto di sostegno,
sono valutati, esclusivamente ai fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie di cui alla
presente ordinanza, per l’intero periodo, secondo i criteri previsti per i contratti da lavoro
dipendente."

Io in quell'arco di tempo che vi ho citato non ho lavorato in una scuola paritaria o in un centro di formazione professionale, ma in un liceo statale. Cosa devo fare?[/quote]

RIPETO come è andata stamattina. Ho chiamato alle 8 spiegando bene il discorso del servizio atipico MA su scuola statale, NON paritaria o professionale. l'help desk ha risposte citando il suddetto art. 15 comma 3. Allorchè...un po' irritata ho richiamato ...ho ripreso la linea chiedendo di riprendere il mano il cartellino aperto perchè l'articolo NON parla di scuole statali. Io volevo la risposta per le scuole statali, ho dato anche la dicitura esatta della scuola e del contratto. Allora si sono riservati di informarsi meglio presso i tecnici e mi hanno ricontattato via mail dopo 2 ore scrivendomi che comunque la voce da inserire è quella: "b.C1 se servizio SPECIFICO e F.C2 se servizio ASPECIFICO"
Nella mail di sposta dell'help desk viene riportata anche la mia richiesta; cioè come inserire servizio specifico con contr. atipico su scuola media statale... quindi non ho il dubbio che abbiano capito male.

Magari provate anche voi a chiamare chiedendo le stesse cose come inserire servizio specifico con contratto atipico su scuola statale. Così vediamo se danno stessa risposta e siamo piu' sicuri. chiamate alle 8! e di continuo finchè non prendete la linea!

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da didda Sab Ago 01, 2020 5:07 pm

Possiamo anche provare a chiamare, sperando che diano a tutti una risposta univoca.

Il problema è che poi i singoli punteggi saranno verificati dalle singole istituzioni scolastiche al momento della stipula del contratto e non vorrei che anche lì sorgessero differenti interpretazioni....

Ci vorrebbe un'unica interpretazione valevole per tutti, su tutto il territorio nazionale

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Sab Ago 01, 2020 5:11 pm

carto ..ma se abbiamo in mano una mail scritta da dall'help desk che dobbiamo fare così... non possono depennare la domanda! ...anche io sono preoccupata..molto..ho già avuto problemi la prima volta che ho inserito questi servizi... molti anni fa e non vorrei averne ancora

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Numero Help Desk Miur?

Messaggio Da Davide_P Sab Ago 01, 2020 6:51 pm

Su quale numero hai chiamato?

[quote="Giosara"][quote="didda"]Anche io. Infatti l'art. 15 comma 3 non parla di scuola statale, ma dice questo:

"I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, stipulati nelle scuole paritarie
o nei centri di formazione professionale su insegnamenti curricolari o su posto di sostegno,
sono valutati, esclusivamente ai fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie di cui alla
presente ordinanza, per l’intero periodo, secondo i criteri previsti per i contratti da lavoro
dipendente."

Io in quell'arco di tempo che vi ho citato non ho lavorato in una scuola paritaria o in un centro di formazione professionale, ma in un liceo statale. Cosa devo fare?[/quote]

RIPETO come è andata stamattina. Ho chiamato alle 8 spiegando bene il discorso del servizio atipico MA su scuola statale, NON paritaria o professionale. l'help desk ha risposte citando il suddetto art. 15 comma 3. Allorchè...un po' irritata ho richiamato ...ho ripreso la linea chiedendo di riprendere il mano il cartellino aperto perchè l'articolo NON parla di scuole statali. Io volevo la risposta per le scuole statali, ho dato anche la dicitura esatta della scuola e del contratto. Allora si sono riservati di informarsi meglio presso i tecnici e mi hanno ricontattato via mail dopo 2 ore  scrivendomi che comunque la voce da inserire è quella: "b.C1 se servizio SPECIFICO e F.C2 se servizio ASPECIFICO"
Nella mail di sposta dell'help desk viene riportata anche la mia richiesta; cioè come inserire servizio specifico con contr. atipico su scuola media statale... quindi non ho il dubbio che abbiano capito male.

Magari provate anche voi a chiamare chiedendo le stesse cose come inserire servizio specifico con contratto atipico su scuola statale. Così vediamo se danno stessa risposta e siamo piu' sicuri. chiamate alle 8! e di continuo finchè non prendete la linea![/quote]

Davide_P

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da didda Sab Ago 01, 2020 8:24 pm

Io chiamerò al numero indicato sulla home di questo sito che è quello ufficiale del MI
https://graduatorie.static.istruzione.it/index.html

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 7:16 pm

[quote="elionor87"]Buongiorno, per quando riguarda aggiornamento GPS, titoli di servizio, possiedo due contratti atipici, progetti scuola dell'infanzia (statale)- musica come esperto esterno, che in precedente aggiornamento furono valutati con 2 punti nell'A030 con dicitura ALTR. Nell'attuale aggiornamento come si possono inserire? Non trovo nulla in merito, ma soprattutto, si possono inserire ed essere valutati? Grazie in anticipo per eventuale risposta[/quote]

Il primo solo se hai il titolo d'accesso per la scuola dell'infanzia, il secondo non credo, anche se non sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.