e neanche il prossimo anno si lavorerà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e neanche il prossimo anno si lavorerà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e neanche il prossimo anno si lavorerà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e neanche il prossimo anno si lavorerà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e neanche il prossimo anno si lavorerà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e neanche il prossimo anno si lavorerà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e neanche il prossimo anno si lavorerà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e neanche il prossimo anno si lavorerà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e neanche il prossimo anno si lavorerà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e neanche il prossimo anno si lavorerà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e neanche il prossimo anno si lavorerà

4 partecipanti

Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty e neanche il prossimo anno si lavorerà

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Giu 01, 2011 5:34 pm

avete letto hanno pubblicato la nota ministeriale di trasmissione Schema Decreto Interministeriale Organici Ata A S 2011 2012.
i tagli sono confermati purtroppo.....chissà come andrà

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty Re: e neanche il prossimo anno si lavorerà

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Giu 01, 2011 5:36 pm

in campania i tagli maggiori!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty DL SVILUPPO/OK AL SALVAPRECARI!!!

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 20, 2011 4:32 pm

torna il salvaprecari anche il prossimo anno, ormai è confermato!!! e noi per me questa è la conferma: un altro anno a casa!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty Re: e neanche il prossimo anno si lavorerà

Messaggio Da lillibel Lun Giu 20, 2011 4:36 pm

Quante brutte notizie tutte d'un colpo! Questa volta ci resto secca! E' finita! Tante speranze, tanti patemi d' animo per cosa... niente!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty Re: e neanche il prossimo anno si lavorerà

Messaggio Da lillibel Lun Giu 20, 2011 4:45 pm

Esiste qualcosa che possiamo fare per la terza fascia? Io non ho idea, se c'è qualcuno al quale questo governo ha fatto rimanere ancora un pò di senno ed ha un' idea ci venga in aiuto! Attiviamoci, vi prego! E' un appello d' aiuto!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty Re: e neanche il prossimo anno si lavorerà

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 20, 2011 6:12 pm

bè mi trovi dispoibile a qualunque cosa....non so, io avevo pensato di scrivere al Papa e chiedergli aiuto, anche "asilo politico" - la scuola pubblica è morta, a Benevento ci saranno quest'anno diverse classi pollaio e molte pluriclasse, tutto ciò è scandaloso!!! io non lo so se si può fare qualcosa, non lo so.....
ma in che paese viviamo?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty Re: e neanche il prossimo anno si lavorerà

Messaggio Da lillibel Lun Giu 20, 2011 7:14 pm

Andiamo dal Papa, andiamo in Viale Trastevere, andiamo ovunque basta che ci muoviamo!
Ci sono altri che vorrebbero unirsi?
In tanti aspettavamo questo bando e dove siete?
Uniamoci, non è uno "slittamento a settembre", è uno scempio!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty SPERIAMO DI LAVORARE TUTTI

Messaggio Da nico Sab Lug 09, 2011 7:57 pm

Leggete il mio Pos su proroghe e porcherie e ditemi cosa ne pensate....

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty Re: e neanche il prossimo anno si lavorerà

Messaggio Da loredana Sab Lug 09, 2011 11:28 pm

è uno scempio e la cosa più assurda è che andare a manifestare significa solo NON essere ascoltati, essere IGNORATI ,DERISI e MALTRATTATI. è possibile che a metà luglio dobbiamo passare le nostre giornate incollati al pc nella speranza di chissà quale "bella notizia" , le nostre nottate a rigirarci nel letto per i mille dubbi e pensieri in attesa di queste benedette graduatorie/covocazioni... e intanto l'estate va a rotoli e ogni anno nulla cambia. scusate lo sfogo ma non se ne può più..

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty Re: e neanche il prossimo anno si lavorerà

Messaggio Da lillibel Lun Lug 11, 2011 8:22 am

Inizio seconda settimana di Luglio, un caldo afoso, terza fascia ata tutto tace!
Probabilmente, orientativamente nel mese di Settembre... non mi rincuora per niente questa notizia anzi... mi fa venire ancora più dubbi e più paure!


lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

e neanche il prossimo anno si lavorerà Empty Re: e neanche il prossimo anno si lavorerà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.