ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?

+3
tittina
lallaorizzonte
osiride1
7 partecipanti

Andare in basso

ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Empty ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?

Messaggio Da osiride1 Ven Apr 24, 2015 3:17 pm

Cara Lalla (o altra persona informata) vorrei sapere se le ore effettuate con la mia tutor a gennaio (abbiamo programmato il progetto didattico da fare per l'anno di formazione) sono valide da inserire come ore di programmazione del peer to peer. La mia paura è che non le accettino visto che la nota è del 27-02...grazie mille.

osiride1

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Empty Re: ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 24, 2015 4:28 pm

questa è una questione da chiarire.
ne parlavamo in questa risposta
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/04/23/formazione-neoassunti-negata-a-docenti-in-astensione-obbligatoria/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Empty Re: ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?

Messaggio Da tittina Ven Apr 24, 2015 9:12 pm

magda1 ha scritto:Cara Lalla (o altra persona informata) vorrei sapere se le ore effettuate con la mia tutor a gennaio (abbiamo programmato il progetto didattico da fare per l'anno di formazione) sono valide da inserire come ore di programmazione del peer to peer. La mia paura è che non le accettino visto che la nota è del 27-02...grazie mille.

A me, al primo incontro, han detto che non si poteva non tener conto del percorso fatto fino a quella data.

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Empty Re: ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?

Messaggio Da Davide Sab Apr 25, 2015 8:21 pm

Qualcuno ha cominciato le ore peer to peer? Io no, non ho neppure un modulo per registrare le ore svolte con relative firme. Come si sono organizzati nelle vostre scuole invece? Da noi ancora ZERO. Parlo nella scuola di servizio.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Empty Re: ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?

Messaggio Da tittina Dom Apr 26, 2015 10:30 pm

Davide ha scritto:Qualcuno ha cominciato le ore peer to peer? Io no, non ho neppure un modulo per registrare le ore svolte con relative firme. Come si sono organizzati nelle vostre scuole invece? Da noi ancora ZERO. Parlo nella scuola di servizio.

Idem nella mia scuola...

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Empty Re: ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?

Messaggio Da maefe1 Lun Apr 27, 2015 1:34 pm

Ancora nulla.... non è ancora finito aprile!

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Empty Re: ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?

Messaggio Da Westy00 Mar Apr 28, 2015 6:38 pm

Anche per me... nulla di nulla.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Empty Re: ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?

Messaggio Da Teach71 Ven Mag 15, 2015 1:17 am

Nella mis scuola non si sa niente. Avete novità? La scuola sta per finire e qui rischiamo grosso...

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer? Empty Re: ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.