i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

+58
ventitre
lagioconda
altidore
fiorella80
ornella97
succedeancheame
Disillusa
marcgis
scuolademocratica
sparviero
docentebmw
Paolo1974
gigi76
Alessia78
qwerty_lavendetta
angela77
titifra
gens77
acquam
Elisa_betta
Astolfo
andy
Alex_ct
klee
VinceRE
lunasottile
iovitas
Dec
anto81
calligrafia
Nòne
serenella
Marylin
libellula2
francesco
matisse73
mariii77
zelis
zarval
ninux
michela69
Farfalla
Marcos2k
ange
FRANCY2
cetty73
salvia1952
Ba.za
MaryJoly
sinky
Luisa
luigero
gugu
ML
Morgan
Puccina
alessia31
peppe
62 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da peppe Mer Giu 01, 2011 7:45 pm

Promemoria primo messaggio :

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

peppe

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da zarval Gio Giu 02, 2011 7:36 am

Milano
Permanenza
A059 92 pt


zarval

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da zelis Gio Giu 02, 2011 9:10 am

Trasferimento ad Alessandria
A043, 120 punti
A050, 24 punti
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da mariii77 Gio Giu 02, 2011 9:26 am

Permanenza
Bari
A049 47 punti

mariii77

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da matisse73 Gio Giu 02, 2011 9:37 am

mah sono da 4 anni a firenze A047-A048-AD01 e qui sono rimasto speriamo bene, con il mio punteggio 87 aggiornato, posso reggere l'urto almeno sul sos di una ventina di trasferimenti; se così fosse dovrò trovare un altro lavoro...

matisse73

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da francesco Gio Giu 02, 2011 9:39 am

Brescia A060 permanenza

francesco

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da libellula2 Gio Giu 02, 2011 9:42 am

permanenza
Milano A033
PT.112

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da libellula2 Gio Giu 02, 2011 9:44 am

dimenticavo
MILANO permanenza
A028 PT.96
A025 PT.32

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da serenella Gio Giu 02, 2011 10:18 am

permanenza Milano a043 ad00 con 103 punti.
comunque così non si capisce nulla. Forse è meglio creare un post per ogni provincia...non che serva a molto...è una semplice curiosità, giusto per passare il tempo fino all'uscita delle GE provvisorie!!!!!!! Creo quello di Milano.

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da Nòne Gio Giu 02, 2011 10:19 am

Marylin ha scritto:Reggio Emilia
Permanenza
A050 138
A043 30

... e complimenti a quello che ha fatto il multiquote più grande della storia qualche post sopra, ha diritto a 20 punti di bonus in Gae scritti a mano da Pittoni in persona ahahahah!:)

Reggio Emilia l'avete snobbata proprio tutti, o avventurosi cercatori dello scavalco a tutti i costi? In ogni caso per la mia cdc direi che avete fatto bene: ultima nominata scorso anno 68 punti 46esima posizione in Gae, in una graduatoria con 254 persone (di cui almeno 100 che prendono regolarmente incarico sulla A043 e puntano alle medie). Code neanche sfiorate, ovviamente. Pensionamenti quest'anno: 8.
Reggio è appetibile per il sostegno e per diverse cdc esaurite molto molto minoritarie o per qualcuno con moltissimi punti che può puntare al ruolo, ma le principali (Italiano, Matematica etc.etc..) sono piene e chi ha un punteggio fate tra 50 e 80 quest'anno non beccherà nulla in prima convocazione. Se qualcuno si è trasferito qui sulla mia cdc fate con più di 90 punti probabilmente prenderà o cattedra o spezzone in prima convocazione, sotto ha ceffato.
Ora vi ho svelato l'arcano senza depistare nessuno...pensate un post come questo scritto il 10 maggio quanti commenti di tizio o caio avrebbe potuto portare.
Al netto di tutto molti utenti hanno fatto pessime figure il mese scorso, e questo rimarrà: ciascuno si faccia il proprio esame di coscienza.

Trasferimento (se arriva la raccomandata ;_)
Reggio emilia
a035
71
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da gugu Gio Giu 02, 2011 10:21 am

Marylin ha scritto:Reggio Emilia
Permanenza
A050 138
A043 30

... e complimenti a quello che ha fatto il multiquote più grande della storia qualche post sopra, ha diritto a 20 punti di bonus in Gae scritti a mano da Pittoni in persona ahahahah!:)

Reggio Emilia l'avete snobbata proprio tutti, o avventurosi cercatori dello scavalco a tutti i costi? In ogni caso per la mia cdc direi che avete fatto bene: ultima nominata scorso anno 68 punti 46esima posizione in Gae, in una graduatoria con 254 persone (di cui almeno 100 che prendono regolarmente incarico sulla A043 e puntano alle medie). Code neanche sfiorate, ovviamente. Pensionamenti quest'anno: 8.
Reggio è appetibile per il sostegno e per diverse cdc esaurite molto molto minoritarie o per qualcuno con moltissimi punti che può puntare al ruolo, ma le principali (Italiano, Matematica etc.etc..) sono piene e chi ha un punteggio fate tra 50 e 80 quest'anno non beccherà nulla in prima convocazione. Se qualcuno si è trasferito qui sulla mia cdc fate con più di 90 punti probabilmente prenderà o cattedra o spezzone in prima convocazione, sotto ha ceffato.

Ora vi ho svelato l'arcano senza depistare nessuno...pensate un post come questo scritto il 10 maggio quanti commenti di tizio o caio avrebbe potuto portare.
Al netto di tutto molti utenti hanno fatto pessime figure il mese scorso, e questo rimarrà: ciascuno si faccia il proprio esame di coscienza.



Ma anche questo post ha poco senso, a meno che tu non conosca il numero delle domande arrivate e il punteggio di ognuna. Paradossalmente potrebbero arrivare 45 domande con 139 punti, e quindi sotto i 139 nessuno prende nulla, così come potrebbe non essere arrivato nulla e quindi l'ultimo incarico sarà dato a un punteggio ben minore dello scorso anno. Non trovi ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da matisse73 Gio Giu 02, 2011 10:26 am

perchè non proviamo a farla una GaE provvisoria registrandoci su questo sito fatto da un collega???


http://graduatorie.altervista.org/portale/?q=user

matisse73

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da matisse73 Gio Giu 02, 2011 10:35 am

anche a me l'impiegato dell'AT Firenze dove ho consegnato lunedì 30 maggio ha detto più o meno le stesse cose: rispetto a 2 anni fa, in cui ricordiamo però non ci si trasferiva, erano giunte metà delle raccomandate sia tramite posta che a mano; sarà per questo che il 1 giugno hanno intasato le poste?? ma che senso ha spedire l'ultimo giorno all'ultima ora?

matisse73

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da gugu Gio Giu 02, 2011 10:39 am

matisse73 ha scritto:anche a me l'impiegato dell'AT Firenze dove ho consegnato lunedì 30 maggio ha detto più o meno le stesse cose: rispetto a 2 anni fa, in cui ricordiamo però non ci si trasferiva, erano giunte metà delle raccomandate sia tramite posta che a mano; sarà per questo che il 1 giugno hanno intasato le poste?? ma che senso ha spedire l'ultimo giorno all'ultima ora?



Non c'è un motivo preciso, molti temono che esca qualche notizia, altri avranno atteso per il trasferimento. Sta di fatto che una situazione chiara si avrà verso il 10 quando tutte le domande saranno arrivate.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 10:42 am

gugu ha scritto:
matisse73 ha scritto:anche a me l'impiegato dell'AT Firenze dove ho consegnato lunedì 30 maggio ha detto più o meno le stesse cose: rispetto a 2 anni fa, in cui ricordiamo però non ci si trasferiva, erano giunte metà delle raccomandate sia tramite posta che a mano; sarà per questo che il 1 giugno hanno intasato le poste?? ma che senso ha spedire l'ultimo giorno all'ultima ora?



Non c'è un motivo preciso, molti temono che esca qualche notizia, altri avranno atteso per il trasferimento. Sta di fatto che una situazione chiara si avrà verso il 10 quando tutte le domande saranno arrivate.

Gugu, scusa l'insistenza, tu sei rimasto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da gugu Gio Giu 02, 2011 10:48 am

debole ha scritto:

Gugu, scusa l'insistenza, tu sei rimasto?


Scusa la questione...ma perchè?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 10:51 am

gugu ha scritto:
debole ha scritto:

Gugu, scusa l'insistenza, tu sei rimasto?


Scusa la questione...ma perchè?

Perchè è un post in cui noi indichiamo cosa abbiamo fatto....niente di che....per sapere un pochino l'andamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da gugu Gio Giu 02, 2011 10:52 am



Diciamo che non mi sono spostato da te. :-) Anche se credevo fossimo su cdc diverse...o sbaglio io ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 10:56 am

gugu ha scritto:

Diciamo che non mi sono spostato da te. :-) Anche se credevo fossimo su cdc diverse...o sbaglio io ?

Io sono di Bologna e sono rimasta a Bologna - cdc A061 Storia dell'Arte - Sostegno AD02 -
Ok allora niente tortellini al brodo insieme... ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da gugu Gio Giu 02, 2011 10:58 am

debole ha scritto:
gugu ha scritto:

Diciamo che non mi sono spostato da te. :-) Anche se credevo fossimo su cdc diverse...o sbaglio io ?

Io sono di Bologna e sono rimasta a Bologna - cdc A061 Storia dell'Arte - Sostegno AD02 -
Ok allora niente tortellini al brodo insieme... ;-)


No nulla, molto più a Nord. Mi invierai un po' di tortellini caldi per il rigido inverno. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da calligrafia Gio Giu 02, 2011 10:59 am

Qualcuno a fatto domanda in veneto?
Classi a025- a021- a007- a008?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio - Pagina 3 Empty Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.