Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gni

MessaggioOggetto: organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?   Lun Apr 27, 2015 6:55 pm

se passa questo emendamento pd come faranno a fare 100 mila assunzioni? essendo concentrata su altro, questa mossa pd non l'ho capita. grazie per i chiarimenti
Tornare in alto Andare in basso
bog

MessaggioOggetto: Re: organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?   Lun Apr 27, 2015 6:57 pm

te l'ho spiego io ..... intanto a te come a milioni di noi precari chi ti assicura che poi la scuola chiederà l'organico di autonomia intanto il DDL passa e la conseguente chiusura delle soppressione GAE o GM e poi hanno persino il coraggio di dichiarare che gli insegnanti non hanno ben capito e letto il DDL.....E' VERGOGNOSO LE ASSUNZONI A QUESTE CONDIZIONI NON LE VOGLIAMO RITIRATELO E SUBITO E' VERGOGNOSO un DDL fatto per distruggere la scuola statale ricordate le parole di Calamandrei eccole si stanno avverando:
https://www.youtube.com/watch?v=F-VxwLlrUVA&feature=share

Ultima modifica di bog il Lun Apr 27, 2015 7:18 pm, modificato 2 volte
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?   Lun Apr 27, 2015 7:00 pm

gni ha scritto:
se passa questo emendamento pd come faranno a fare 100 mila assunzioni? essendo concentrata su altro, questa mossa pd non l'ho capita. grazie per i chiarimenti

alcuni scenari

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-posti-provvisori-nomine-giuridiche-mobilit-straordinaria-docenti-ruolo-tutti-s
gni

MessaggioOggetto: Re: organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?   Lun Apr 27, 2015 7:05 pm

grazie lalla. ma mi chiedo: se pensano alle nomine giuiridiche, in ogni caso queste devono essere legate ad un fabbisogno. quale? visto che il discorso dell'organico dell'autonomia può slittare al 16/17? come arrivano a 100 mila assunzioni, anche giuridiche senza l'organico autonomia?
gni

MessaggioOggetto: Re: organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?   Lun Apr 27, 2015 7:07 pm

mi scuso per la pessima sintassi, scrivo velocemente sorry
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?   Lun Apr 27, 2015 7:37 pm

Può essere...solo così a pensar male, che loro DICANO 100 mila ma pensino una cosa tipo (:10) ?
lamannafranca

MessaggioOggetto: Re: organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?   Lun Apr 27, 2015 8:03 pm

[quote="bog"]te l'ho spiego io ..... intanto a te come a milioni di noi precari chi ti assicura che poi la scuola chiederà l'organico di autonomia intanto il DDL passa e la conseguente chiusura delle soppressione GAE o GM e poi hanno persino il coraggio di dichiarare che gli insegnanti non hanno ben capito e letto il DDL.....E' VERGOGNOSO LE ASSUNZONI A QUESTE CONDIZIONI NON LE VOGLIAMO RITIRATELO E SUBITO E' VERGOGNOSO un DDL fatto per distruggere la scuola statale ricordate le parole di Calamandrei eccole si stanno avverando:
https://www.youtube.com/watch?v=F-VxwLlrUVA&feature=share[/quote

la grammatica....questa sconosciuta!! " Te lo spiego io..."
bog

MessaggioOggetto: Re: organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?   Lun Apr 27, 2015 9:36 pm

guarda che la grammatica va a farsi proprio un bel giro dopo aver letto questo "DDL mostruoso" e tu pensi alla grammatica?..... ma per favore non siamo banali!
lamannafranca

MessaggioOggetto: Re: organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?   Mar Apr 28, 2015 11:05 am

bog ha scritto:
guarda che la grammatica va a farsi proprio un bel giro dopo aver letto questo "DDL mostruoso" e tu pensi alla grammatica?..... ma per favore non siamo banali!
contenta tu.....un docente è un docente sempre e comunque...secondo me, non costa nulla scrivere correttamente se lo si sa fare...ma hai ragione tu queste sono banalità
Criccha76

MessaggioOggetto: Re: organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?   Mar Apr 28, 2015 1:14 pm

Ti assicuro che scrivere con L tastiera e il t9 è complicato. Nella fretta poi....

organico autonomia ex 16/17..e le assunzioni?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Organico di fatto, quando si sapra' qualcosa?
» Organico di diritto e di fatto
» Requisiti per lavorare presso un centro estetico
» 150.000 assunzioni mi viene un dubbio
» assunzioni precari

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: