Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

4 partecipanti

Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da apix72 Gio Apr 30, 2015 12:41 pm

Buongiorno, sto compilando la domanda cartacea Modello C1 in quanto docente soprannumerario.
Nella sezione D lettera 4 "Anzianità di servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità ......", devo inserire gli anni di servizio in questa casella?
Sono in ruolo dal 2008 e sono stato trasferito d'ufficio 2 volte nel 2013 e quest'anno....

apix72

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 30, 2015 7:17 pm

Sezione D casella 4:
Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nella scuola di titolarità

Se hai questi requisiti devi indicare il numero di anni corrispondenti e avrai diritto a 2 punti  per ogni anno entro il quinquennio e 3 punti per ogni anno oltre il quinquennio

Potrai valutare il punteggio di contiinuità anche se hai cambiato scuola di titolarità per trasferimento d'ufficio con domanda condizionata. In questo caso devi compilare anche l'allegato F
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da Sarahblue Ven Mag 01, 2015 9:17 pm

Se invece io sono sovrannumeraria per la prima volta, l'allegato F non devo compilarlo?

Sarahblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 02, 2015 6:42 pm

No, non devi compilarlo perchè sei ancora titolare nella scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da Sarahblue Sab Mag 02, 2015 7:12 pm

Grazie giovanna. Io condizionerò la domanda barrando NO, perché voglio rimanere nella mia scuola e spero che si riformi un posto. Nelle 15 preferenze devo indicare la mia scuola come prima, vero? E poi al secondo posto devo mettere subito l'intero comune, oppure posso mettere altre scuole dello stesso comune della mia scuola?

Sarahblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 02, 2015 7:15 pm

La tua scuola non devi indicarla.
Puoi mettere anche solo le altre scuola del comune di titolarità.
Se invece metti scuole che non sono del comune di titolarità allora sei obbligato ad inserire prima il codice del comune di titolarità.

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-sono-stato-dichiarato-perdente-posto-come-presentare-domanda-trasf
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da Sarahblue Sab Mag 02, 2015 7:40 pm

Io ho indicato la mia scuola come prima, ho sbagliato?

Sarahblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da Sarahblue Sab Mag 02, 2015 7:42 pm

Io ho messo:
1) scuola in cui sono perdente posto e in cui voglio tornare se si riforma una cattedra
2) scuola dello stesso comune della mia scuola
3) comune della mia scuola
4) scuole di altri comuni
5)........

Sarahblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 02, 2015 7:45 pm

E' sbagliata la 1° preferenza perchè in quella scuola sei ancora titolare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da Sarahblue Sab Mag 02, 2015 8:11 pm

Ma sul contratto dove sta scritto che non devo inserirla? Da quel che ha scritto Paolo sembra quasi che non è necessario che io la inserisca, ma se lo faccio è indifferente...

Sarahblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da Sarahblue Dom Mag 03, 2015 12:42 am

http://www.orizzontescuola.it/news/docente-perdente-posto-guida-alla-compilazione-del-modulo-trasferimento-domanda-condizionata

qui dice il contrario........non capisco.........
"Per condizionare la domanda il docente deve inserire, nella sezione F del modulo – PREFERENZE TERRITORIALI, come prima preferenza la scuola o circolo di titolarità dove risulta perdente posto (preferenza analitica) oppure il comune o distretto che la comprenda (preferenza sintetica)"

Sarahblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 03, 2015 2:38 pm

Allora facciamo un pochino di chiarezza.
Io e Paolo ti stiamo dicendo la stessa cosa: quest'anno vieni dichiarata perdente posto e nella domanda condizionata che presenti NON devi inserire la scuola dove sei e dove ti stanno dichiarando soprannumeraria, perchè alla data di presentazione della domanda condizionata SEI ANCORA TITOLARE nella scuola.

La parte della guida che hai postato si riferisce ai docenti perdenti posto nell'ottennio che fanno domanda condizionata per il rientro nella scuola di precedente titolarità. La loro situazione è diversa dalla tua perchè loro la titolarità nella scuola l'hanno persa, mentre tu la perderai l'anno prossimo se non verrai riassorbita in fase di mobilità

Spero di essere stata  più chiara :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità Empty Re: Docente soprannumerario Modello C1 Punteggio continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.