20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



20 ore online per neo immessi ...... bis

+18
roberto.grieco
tdf
danielepi
pagina
Yara71bg
Maestra Eli
luce25
davide 76
maestra75
micropallina
mickiscul
andromeda29
mathematico
tizian@
giovannina12
luppolo
Westy00
avidodinformazioni
22 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da mathematico Dom Mag 03, 2015 10:55 pm

Io iniziero i laboratori solo 8 maggio. Quindi per il momento seguirò i vostri lavori sempre che me lo permetterete

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da andromeda29 Lun Mag 04, 2015 12:42 pm

Io oggi all' usp (hanno sbagliato punteggio trasferimento... X-( ) se in serata posso comincio a dare un'occhiata... domani sciopero ma vorrei andare alla manifestazione, vedremo. Nel pm impegnata fino alle 20.00, mi sarà impossibile contribuire. Mercoledì ho i dipartimenti, ma in serata mi metterò sotto. Spero comunque, anche in modo incostante , di farmi viva.
Piccola nota: ritenete opportuno dividerci per ordine di scuola? Per alcuni argomenti, forse, si.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da tizian@ Lun Mag 04, 2015 1:04 pm

andromeda29 ha scritto:Io oggi all' usp (hanno sbagliato punteggio trasferimento... X-( ) se in serata posso comincio a dare un'occhiata... domani sciopero ma vorrei andare alla manifestazione, vedremo. Nel pm impegnata fino alle 20.00, mi sarà impossibile contribuire. Mercoledì ho i dipartimenti, ma in serata mi metterò sotto. Spero comunque, anche in modo incostante , di farmi viva.
Piccola nota: ritenete opportuno dividerci per ordine di scuola? Per alcuni argomenti, forse, si.
giusto, forse è bene dividerci x ordine di scuola

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da mickiscul Lun Mag 04, 2015 5:18 pm

potete rapidamente spiegarmi a che serve il gruppo che avete creato? Come confronto oppure rientra nelle 20 ore online? In ogni caso mi iscrivo anche se sono ancora all'incontro iniziale

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da mathematico Lun Mag 04, 2015 6:55 pm

Le 20 ore non si capisce come vengono contate!... A me il problema è il tutor che non è presente nella lista.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da mathematico Lun Mag 04, 2015 6:56 pm

Attività didattica in pratica è una nostra lezione... ?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da micropallina Lun Mag 04, 2015 6:57 pm

Però a quanto pare siamo "obbligati" a non fare assenze....io mi riproponevo di saltare l'incontro conclusivo (visto che possiamo contabilizzare il 25% di assenze) e invece ciccia....

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da maestra75 Lun Mag 04, 2015 7:06 pm

e in queste 20 ore che dovremmo fare???? Si parlava di ulteriori laboratori on line, ma non ce n'è traccia

maestra75

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da davide 76 Lun Mag 04, 2015 7:40 pm

micropallina ha scritto:Però a quanto pare siamo "obbligati" a non fare assenze....io mi riproponevo di saltare l'incontro conclusivo (visto che possiamo contabilizzare il 25% di assenze) e invece ciccia....

Perchè dici questo?

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da micropallina Lun Mag 04, 2015 7:46 pm

Perchè dobbiamo renderne conto nei questionari

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da micropallina Lun Mag 04, 2015 7:47 pm

Avrete capito oramai che questo portfolio che stiamo compilando servirà ai Ds per sceglierci o scartarci quando ci saranno gli albi

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da davide 76 Lun Mag 04, 2015 7:50 pm

micropallina ha scritto:Perchè dobbiamo renderne conto nei questionari

E che significa scusa? Ti fai dire da un tuo collega di cosa hanno parlato e metti la spunta! Ma stiamo scherzando? Ma poi li avete visti i questionari? Due minuti due per compilarli! Siamo seri dai............sto portfolio è tutto fumo. Vediamo di prendere le cose per quello che sono

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da luce25 Lun Mag 04, 2015 8:21 pm

Scusate ma rispetto alla bozza mi sbaglio o tutte le tematiche sulla piattaforma indire nn ci sono. Istituzione scolastica ad esempio nn la vedo

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da Maestra Eli Lun Mag 04, 2015 8:33 pm

Penso si possa fare tranquillamente...meglio così! Sulle indicazioni per la compilazione dell'attivitá didattica dicono di riferirsi a una o due lezioni al max, quindi non un'unitá di apprendimento giusto? A tutti buon lavoro!!!

Maestra Eli

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da mathematico Lun Mag 04, 2015 8:58 pm

avidodinformazioni ha scritto:
mathematico ha scritto:Le 20 ore non si capisce come vengono contate!... A me il problema è il tutor che non è presente nella lista.
C'è un indirizzo mail dove inviare l'informazione che manca il nominativo e qual'è.

"Se ci sono problemi riguardo a questa attribuzione ti preghiamo di scrivere all'indirizzo di Help Desk (neoassunti@indire.it) indicando il proprio codice fiscale ed il problema connesso con questa associazione.
Grazie."
dove è scritto?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da Ospite Lun Mag 04, 2015 10:09 pm

Salve ragazzi non c'è nessuno entrato in ruolo l'anno scorso e che non ha ancora le credenziali per accedere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da Yara71bg Lun Mag 04, 2015 10:10 pm

Salve a tutti. Io non ho capito una cosa: ma non ci sono sulla piattaforma elaborati da svolgere come negli anni passati? sembra di no! o meglio: se si aprono i link dei vari materiali didattici, in calce ad alcuni c'è la voce "proposta di attività", ma sono datati 2007, 2008, ecc. Sembrano quindi elaborati da svolgere riferiti alla formazione on line degli anni passati. Da quello che vedo, l'attività sulla piattaforma sembra limitata solo al portfolio e ai questionari. Gli elaborati degli anni scorsi ( e tutti i loro crediti) praticamente sono stati sostituiti dalla relazione on line (che ora è il portfolio). Quindi un lavoro in meno.... Se è davvero così, francamente mi sembra una cosa proprio banale, altro che  formazione on line approfondita! 20 ore mi sembrano eccessive! ma questo a punto meglio così!


Ultima modifica di Yara71bg il Lun Mag 04, 2015 10:44 pm - modificato 2 volte.

Yara71bg

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da mathematico Lun Mag 04, 2015 10:20 pm

avidodinformazioni ha scritto:
mathematico ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
mathematico ha scritto:Le 20 ore non si capisce come vengono contate!... A me il problema è il tutor che non è presente nella lista.
C'è un indirizzo mail dove inviare l'informazione che manca il nominativo e qual'è.

"Se ci sono problemi riguardo a questa attribuzione ti preghiamo di scrivere all'indirizzo di Help Desk (neoassunti@indire.it) indicando il proprio codice fiscale ed il problema connesso con questa associazione.
Grazie."
dove è scritto?
Portfolio - indica il tutor

A me non c'è l'opzione.,,,Avido ti trovi che sui Lab non c'è alcuna sezione da sviluppare?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da pagina Lun Mag 04, 2015 10:51 pm

Ho guardato la piattaforma e anche a me è sembrato di capire che non ci sono elaborati da fare come negli anni scorsi.
Mi sembra che il lavoro sia limitato ai questionari e alla realizzazione del portfolio.
Confermate? Voi che dite?

pagina

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da danielepi Lun Mag 04, 2015 10:58 pm

Gli elaborati dovresti produrli al termine di ogni laboratorio. Quel che manca è la possibilità di caricarli sulla piattaforma e quindi il controllo di averli effettivamente prodotti. Meglio così.

danielepi

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

20 ore online per neo immessi ...... bis - Pagina 2 Empty Re: 20 ore online per neo immessi ...... bis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.