Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Empty Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali

Messaggio Da Cilvietta Gio Mag 07, 2015 9:03 am

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se ripeto la domanda posta ieri, ma sono nuova e non so più dove ho inserito la domanda.
Il mio contratto va avanti dall'8 gennaio fino al 30 aprile. Non avendo i 150 giorni continuativi decade la mia supplenza per la classe prima, mentre porterò la classe terza all'esame.
Ora mi chiedo, il mio contratto deve andare avanti fino al 30 giugno, dato che per gli esami ci sarò io? Grazie mille...

Cilvietta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.05.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Empty Re: Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali

Messaggio Da Dec Sab Mag 09, 2015 4:08 pm

Fino all'ultimo giorno di scuola, con proroga per scrutini ed esami (solo casualmente potrebbe essere fino al 30/6). Qui trovi tutto quello che ti interessa:
http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-contratti-scrutini-ed-esami-pagamento-sabato-e

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Empty Re: Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali

Messaggio Da TittiTitti76 Mar Giu 09, 2015 6:36 pm

Mi trovo in situazione analoga: il titolare non è rientrato e mi è stato prorogato il contratto fino al termine delle lezioni, solo che la segreteria mi ha annunciato che avrebbe fatto dei mini contratti in base agli impegni degli scrutini, esami, ecc...
Ma da quello che leggo nel link, ciò non sarebbe lecito, in quanto dovrebbero coprire tutti i giorni fino al termine degli adempimenti previsti, ovviamente come dice Dec, non è detto che coincidano con il 30 giugno. Ho capito bene Dec?
TittiTitti76
TittiTitti76

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Empty Re: Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2015 6:38 pm

Se ci sono i 150 giorni consecutivi di assenza del titolare, ti spetta certamente la proroga senza interruzioni per gli scrutini e anche per gli esami se parli di secondaria di I grado, come penso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Empty Re: Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali

Messaggio Da TittiTitti76 Mar Giu 09, 2015 6:41 pm

Si Dec, grazie, come sempre.
TittiTitti76
TittiTitti76

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali Empty Re: Contratto supplente dopo il 30 aprile per classi terminali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.