Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali

+2
MMM
sandro di staso
6 partecipanti

Andare in basso

Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Empty Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali

Messaggio Da sandro di staso Mar Mag 12, 2015 4:54 pm

Salve a tutti, dalla lettura del testo emendato dalla VII commissione mi sembra di aver capito che l'art4 relativo agli albi territoriali sia stato soppresso! Mi date conferma?

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Empty Re: Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali

Messaggio Da sandro di staso Mar Mag 12, 2015 5:08 pm

Scusami ho sbagliato! Art.7 punto 4

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Empty Re: Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 12, 2015 5:23 pm

mirco81 ha scritto:MMM li conosci proprio bene quegli articolo, parola per parola, vero? e qui comincerei con una sfilza di improperi in romanesco....

perchè chi conosce a memoria il DDL deve prendersi i tuoi improperi?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Empty Re: Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Mag 12, 2015 5:36 pm

lallaorizzonte ha scritto:
mirco81 ha scritto:MMM li conosci proprio bene quegli articolo, parola per parola, vero? e qui comincerei con una sfilza di improperi in romanesco....

perchè chi conosce a memoria il DDL deve prendersi i tuoi improperi?

Perché se la conoscenza puntualissima, e la difesa protratta, corrispondono ad una qualsivoglia forma di partecipazione alla stesura.........................................
^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Empty Re: Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Mag 12, 2015 6:05 pm

MMM ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
mirco81 ha scritto:MMM li conosci proprio bene quegli articolo, parola per parola, vero? e qui comincerei con una sfilza di improperi in romanesco....

perchè chi conosce a memoria il DDL deve prendersi i tuoi improperi?

Perché se la conoscenza puntualissima, e la difesa protratta, corrispondono ad una qualsivoglia forma di partecipazione alla stesura.........................................
^_^

La presunta "conoscenza puntualissima" corrispondonde solo ad una lettura attenta. La "difesa protratta" è semplicemente di un'interpretazione sensata del testo, contro le distrazioni occasionali, le distorsioni cognitive e le fantasie paranoiche di certi lettori. Nessuna forma di partecipazione alla stesura, se si esclude quella che tutti noi, con le nostre discussioni, potremmo aver indirettamente avuto (ma la probabilità di questa partecipazione indiretta credo sia infima e sarebbe comunque, nel bene o nel male, di tutto il forum, non solo mia).

Massì dai, mi facevo interprete dei sospetti del buon mirco81 e dei tanti distratti occasionali, cognitivamente distorcenti, nonché fantasiosamente paranoici. Figurati che io sono pure intuitivamente sgamante e diversamente interpretante!

La tua lettura attenta "corrispondonde" giustamente ad un qualcosa che solo tu hai saputo intendere, peccato solo che l'analisi derivata mi sia apparsa appunto... così ridondante.

Sensazioni che non contano nulla le mie. Non vorrei le prendessi come un'offesa o un invito a smettere, ti prego continua pure.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Empty Re: Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 12, 2015 6:39 pm

mirco81 ha scritto:scusa  Lalla ma io, come molti altri in questo forum, sospetto che questo "strano" utente MMM non sia un semplice docente ....

ma qualcuno "molto vicino" (per usare un eufemismo) ai nostri attuali legislatori.

come diceva qualcuno  " a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina"

forse sono un "peccatore" o forse "non sono uno che si fa prendere per i fondelli"...


se così fosse la conoscenza puntualissima gli spetterebbe di dovere.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali  Empty Re: Soppresso art.4 relativo agli albi territoriali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.