CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ?

4 partecipanti

Andare in basso

CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Empty CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ?

Messaggio Da annaVG Gio Mag 14, 2015 11:48 am

OGGI mi sono sentita male a scuola e alle 10 e 30 ho chiesto il permesso di tornare a casa dato che stavo vomitando in continuazione ! intanto èarrivata la mia collega del secondo turno e così mi hanno accompagnato a casa! che devo fare adesso x queste 2 ore di assenza devo chiamare il mio medico?mi toglieranno la mezza giornata?..ero in servizio antimeridiano cioe' dalle 8.00 alle 13 all'infanzia

grazie x chi vorra' aiutarmi e sollevarmi da questa ulteriore angoscia!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Empty Re: CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ?

Messaggio Da fradacla Gio Mag 14, 2015 2:24 pm

Parlare di angoscia mi sembra eccessivo. :-)
Ammesso che tu debba presentare un certificato medico, la decurtazione per malattia è di circa 5 euro al giorno in caso di contratto di durata almeno fino al 30 giugno; in caso di supplenza temporanea è del 50% della retribuzione giornaliera.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Empty Re: CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ?

Messaggio Da annaVG Gio Mag 14, 2015 5:23 pm

GRAZIE fradacla...l'angoscia era al pensiero d idover chiamare il medico in tempo utile dato che ho continuato a vomitare x tutto il giorno...:-( e nel pomeriggio il mio medico non riceve!!! domani vedro' cosa mi dicono in sgreteria!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Empty Re: CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ?

Messaggio Da fradacla Gio Mag 14, 2015 7:10 pm

annaVG ha scritto:GRAZIE fradacla...l'angoscia era al pensiero d idover chiamare il medico in tempo utile dato che ho continuato a vomitare x tutto il giorno...:-(    e nel pomeriggio il mio medico non riceve!!!  domani vedro' cosa mi dicono in sgreteria!!
Se continui a star male, dopo una certa ora puoi rivolgerti alla guardia medica, che può rilasciare certificato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Empty Re: CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ?

Messaggio Da mastranna Ven Mag 15, 2015 7:04 pm

scusate se mi intrometto con una domanda:
con contratto fino al 30 giugno si ha diritto a 30 gg di malattia retribuita al 100%?

non sono informata sui 5 euro al giorno..

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Empty Re: CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ?

Messaggio Da Dec Sab Mag 16, 2015 7:25 pm

Si tratta della trattenuta Brunetta che è prevista anche per i docenti di ruolo. Quindi 30 giorni al 100% sì, ma con la trattenuta per i primi 10 giorni di ogni evento morboso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ? Empty Re: CHE FARE DOPO ESSERSI SENTITA MALE A SCUOLA ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.