Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Empty Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare?

Messaggio Da DaphneXVI Lun Feb 25, 2013 1:35 pm

Chiedo scusa perché ho visto che esiste un topic ma non ce la faccio a leggere le 55 pagine..non ho mai preso 1 giorno di malattia.. Stamani sono andata a scuola con la febbre ma ora sto davvero male.. Che devo fare domattina, oltre che chiamare il Mio medico e avvertire la scuola entro le 8? Il certificato lo manda il medico all'inps e in segreteria..il mio problema e' la visita fiscale perché ora mi trovo a casa dei miei genitori (sempre nella stessa città) e non a casa mia perché non ho nessuno che mi dia una mano... A chi devo comunicare dove mi trovo per evitare che il medico fiscale mi cerchi dove non sono? Sto troppo male per andare domani..:-(
Grazie a chi può darmi informazioni

DaphneXVI

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Empty Re: Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare?

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 25, 2013 1:46 pm

comunica a scuola l'indirizzo dei tuoi genitori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Empty Re: Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare?

Messaggio Da DaphneXVI Lun Feb 25, 2013 2:17 pm

giulia boffa ha scritto:comunica a scuola l'indirizzo dei tuoi genitori

Grazie

DaphneXVI

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Empty Re: Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare?

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 25, 2013 2:18 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare? Empty Re: Non ho mai preso 1giorno di malattia..ora sto male, che devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.