supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami???

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Empty supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami???

Messaggio Da Ros82 Ven Mag 15, 2015 5:40 pm

Buonasera a tutti! ho accettato una supplenza fino all'8 giugno, giorno in cui terminano le lezioni...ma questo non comporta la mia presenza agli esami vero? è la prima volta che mi capita di chiudere l'anno scolastico...Grazie

Ros82

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Empty Re: supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami???

Messaggio Da fradacla Ven Mag 15, 2015 6:44 pm

Informazioni insufficienti: di che esami si parla, quando è iniziata questa supplenza, da quanto tempo il titolare è assente, sono già calendarizzati scrutini....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Empty Re: supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami???

Messaggio Da Ros82 Ven Mag 15, 2015 7:05 pm

esami di liceo scientifico..non ho altre info, dipende anche da quando ha iniziato ad assentarsi la titolare?non sono informata per niente sull'argomento ecco perchè prima di presentarmi lunedi vorrei essere già preparata perchè mi è capitato che alcune segretarie tutelassero solo gli interessi della scuola e della titolare e non quello della supplente..si parla di DIRITTI non di favori...

Ros82

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Empty Re: supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami???

Messaggio Da fradacla Ven Mag 15, 2015 9:24 pm

Hai esordito con "ho accettato una supplenza"; può significare anche che l'hai accettata a gennaio scorso.
Dalla tua risposta mi sembra di capire che ancora non prendi servizio, il che esclude tutta una serie di altre considerazioni.

Detto questo, hai firmato (o firmerai) un contratto fino all'8 giugno, e lì finiranno i tuoi rapporti con la scuola.
Pensi che qualcuno potrebbe obbligarti a fare da commissario d'esame a contratto scaduto?
Basta molto meno per invalidare un Esame di Stato :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami??? Empty Re: supplenza fino al termine lezioni, presenza agli esami???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.