Graduatorie ad esaurimento-personale docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie ad esaurimento-personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie ad esaurimento-personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie ad esaurimento-personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie ad esaurimento-personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie ad esaurimento-personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie ad esaurimento-personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie ad esaurimento-personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie ad esaurimento-personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie ad esaurimento-personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie ad esaurimento-personale docente

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie ad esaurimento-personale docente Empty Graduatorie ad esaurimento-personale docente

Messaggio Da giovy08 Lun Mag 18, 2015 10:56 am

Salve colleghi io sono alcuni giorni che vado sul sito della pubblica istruzione nella mia area utente Graduatorie ad esaurimento-personale docente e mi esce Nessuna provincia trovata.
Io sono in graduatoria da anni e il 2014 ho aggiornato la domanda infatti ad agosto quando è uscita la graduatoria qui a Torino risultavo nella graduatoria ad esaurimento per la primaria.
Infatti da tale graduatoria sono stata chiamata per una supplenza annuale che tuttora sto svolgendo.

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa,sapete dirmi cosa può essere successo?
Non vorrei,come successo a molti,che sono stata esclusa chissà per quale motivo e dovrò fare ricorso.7

Vi ringrazio in anticipo

giovy08

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie ad esaurimento-personale docente Empty Re: Graduatorie ad esaurimento-personale docente

Messaggio Da Giada17 Lun Mag 18, 2015 11:06 am

Io sono di terza fascia e l'hanno cancellate anche a me ma non c'è da preoccuparsi perchè loro ce l'hanno le nostre graduatorie il motivo è perchè stanno aggiornando le GAE per le immissioni in ruolo!

Giada17

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie ad esaurimento-personale docente Empty Re: Graduatorie ad esaurimento-personale docente

Messaggio Da gio' Lun Mag 18, 2015 12:22 pm

anche a me la stessa cosa sia per la graduatoria ad esaurimento che per quella di circolo e istituto mi devo preoccupare?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie ad esaurimento-personale docente Empty Re: Graduatorie ad esaurimento-personale docente

Messaggio Da Dec Lun Mag 18, 2015 5:39 pm

No. Succede ogni anno e non c'è nulla di strano, come ha già scritto Giada17.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie ad esaurimento-personale docente Empty Re: Graduatorie ad esaurimento-personale docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.