Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria e messa a disposizione

+4
lallaorizzonte
Dec
Insieme si può
lizaveta
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Empty Graduatoria e messa a disposizione

Messaggio Da lizaveta Lun Mag 18, 2015 9:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
vi faccio una domanda da inesperta: essendo io in graduatoria in una provincia, potrei mandare le messe a disposizione a scuole di un'altra provincia?
E nel caso mi chiamassero (avendo la specializzazione sul sostegno) da messa a disposizione, che tipo di conseguenze sulla graduatoria potrebbe avere?
Grazie mille

lizaveta

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso


Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria e messa a disposizione

Messaggio Da silfra Gio Lug 23, 2015 6:41 pm

Io credo che si possano mandare anche in un'altra provincia. La limitazione riguardava solo il sostegno (anche se non ho mai capito perché). ha scritto:

Lo stesso discorso vale anche per una regione diversa?

Grazie

silfra

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria e messa a disposizione

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2015 6:54 pm

Sì. Quello a cui bisogna stare attenti è che quando si aggiornano le graduatorie è possibile dichiarare il servizio prestato in una sola provincia nello stesso anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria e messa a disposizione

Messaggio Da silfra Mar Lug 28, 2015 10:18 am

Ciao a tutti.
Riguardo la possibilità di mandare mad (materie curricolari) per supplenze in provincia (e regione) diversa rispetto alle GI in cui si è inseriti, ho consultato diversi sindacati. Le risposte sono (ahimè) state varie e talvolta vaghe: si può, non si può, prima si poteva, ora no...etc...!
Chiedo a voi, in particolare a chi ha avuto già esperienze di questo genere, se è possibile mandare mad per supplenze in provincia-regione diversa dalle GI e se sì con quali eventuali limitazioni.

Grazie

silfra

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria e messa a disposizione

Messaggio Da lulla75 Gio Lug 30, 2015 11:50 am

posso chiedere e mi scuso se è già stato posto come quesito
ma se si è inseriti in graduatoria di istituto e poi si rifiuta la chiamata dalla scuola si viene depennati dalla graduatoria????

lulla75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria e messa a disposizione

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 2:44 pm

No, al secondo rifiuto nella stessa scuola e per la stessa classe di concorso si viene messi in coda alla graduatoria di terza fascia solo in quella scuola, solo in quella cdc e solo per quell'anno scolastico. Se si è impegnati (anche da mad o su spezzone), non c'è nessuna sanzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria e messa a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria e messa a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.