CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

+6
Gianfranco
nietzsche79
lucylucy
Scimmietta2017
manux2
Giuly
10 partecipanti

Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da Giuly Mar Mag 19, 2015 11:13 pm

Ciao a tutti! Volevo sapere se ho letto bene in homepage... è caduto il vincolo triennale per richiedere l'ap interprovinciale?? Quindi io che sono stata assunta a TI nel a.s. 2013/14 in un'altra provincia rispetto a quella dove risiedo potrò fare la domanda?? Grazie mille!

Giuly

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : provincia di Torino

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da manux2 Mar Mag 19, 2015 11:34 pm

Giuly ha scritto:Ciao a tutti! Volevo sapere se ho letto bene in homepage... è caduto il vincolo triennale per richiedere l'ap interprovinciale?? Quindi io che sono stata assunta a TI nel a.s. 2013/14 in un'altra provincia rispetto a quella dove risiedo potrò fare la domanda?? Grazie mille!
si, anche se probabilmente nelle province del sud non ci saranno posti...

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da Giuly Mar Mag 19, 2015 11:40 pm

Io sono del Piemonte... non so come sia la situazione qui... io ho superato il concorso del 2012 e nella mia regione molti docenti sono finiti in altre province rispetto a quella di residenza... probabilmente se tutte queste persone chiederanno ap interprovinciale ci sarà qualche movimento in più...

Giuly

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : provincia di Torino

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da manux2 Mar Mag 19, 2015 11:49 pm

Giuly ha scritto:Io sono del Piemonte... non so come sia la situazione qui... io ho superato il concorso del 2012 e nella mia regione molti docenti sono finiti in altre province rispetto a quella di residenza... probabilmente se tutte queste persone chiederanno ap interprovinciale ci sarà qualche movimento in più...
Se chiedi assegnazione provvisoria in piemonte puoi farcela se sei in una classe di concorso "accessibile"... ciao

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da Scimmietta2017 Gio Mag 28, 2015 7:05 pm

Ciao a tutti, scusate che significa è caduto il vincolo triennale interprovinciale????
Ho chiesto e letto in giro e mi confermano che per chiedere l'AP interprovinciale ho il vincolo dei tre anni.
Io sono entrata di ruolo su sostegno con decorrenza giuridica a sett 2014, ho fatto domanda ed ho ottenuto il trasferimento.Adesso si è presentata la possibilità che mio marito, facente parte delle forze dell'ordine, venga trasferito a Roma. Noi siamo residenti a Genova.
Ho letto che si può chiedere l' AP, ma prima devono passare tre anni. Non ci sto capendo più niente....
Qualcuno può darmi delle delucidazioni in merito? Grazie mille...

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da lucylucy Ven Mag 29, 2015 3:47 pm

Ciao katia81, neanche a me risulta la caduta del vincolo triennale. In compenso mi risulta che il personale coniuge di militari non deve sottostare al vincolo triennale. Quindi secondo me tu potrai fare domanda in ogni caso!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da nietzsche79 Ven Mag 29, 2015 6:12 pm

In via straordinaria per il 2015/16 ci sarà l'AP in deroga al vincolo triennale.
Così recita l'art.10 comma 12 del ddl approvato alla camera.
Se dovesse essere confermato sarà possibile richiederla.

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da Scimmietta2017 Ven Mag 29, 2015 9:40 pm

Grazie mille Lucy.

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 29, 2015 9:41 pm

Quindi la risposta alla domanda iniziale è: no
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da foreveryoung Ven Mag 29, 2015 11:28 pm

Giuly ha scritto:Ciao a tutti! Volevo sapere se ho letto bene in homepage... è caduto il vincolo triennale per richiedere l'ap interprovinciale?? Quindi io che sono stata assunta a TI nel a.s. 2013/14 in un'altra provincia rispetto a quella dove risiedo potrò fare la domanda?? Grazie mille!

In via straordinaria per il 2015/16 ci sarà l'A.P. in deroga al vincolo triennale.
Così recita l'art.10 comma 12 del DDL 2994 approvato alla Camera:

"...Limitatamente all'anno scolastico 2015/16, i docenti assunti a tempo indeterminato entro l'anno scolastico 2014/15, anche in deroga al vincolo triennale sopra citato, possono richiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale...."

Quindi la risposta alla domanda iniziale è: SI, a meno di ulteriori modifiche, solo per il prossimo anno scolastico potrai fare la domanda.








foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da A0quarantasette Sab Mag 30, 2015 6:57 am

foreveryoung ha scritto:
Giuly ha scritto:Ciao a tutti! Volevo sapere se ho letto bene in homepage... è caduto il vincolo triennale per richiedere l'ap interprovinciale?? Quindi io che sono stata assunta a TI nel a.s. 2013/14 in un'altra provincia rispetto a quella dove risiedo potrò fare la domanda?? Grazie mille!

In via straordinaria per il 2015/16 ci sarà l'A.P. in deroga al vincolo triennale.
Così recita l'art.10 comma 12 del DDL 2994 approvato alla Camera:

"...Limitatamente all'anno scolastico 2015/16, i docenti assunti a tempo indeterminato entro l'anno scolastico 2014/15, anche in deroga al vincolo triennale sopra citato, possono richiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale...."

Quindi la risposta alla domanda iniziale è: SI, a meno di ulteriori modifiche, solo per il prossimo anno scolastico potrai fare la domanda.









il ddl deve ancora passare al senato, quindi la risposta è NO

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da lucylucy Sab Mag 30, 2015 4:09 pm

Ma katia81 è coniuge di militare, non hail vincolo triennale, che passi o meno il ddl. Secondo me la risposta è sì: conosco più di una collega nelle sue stesse condizioni.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da moniboni83 Dom Mag 31, 2015 1:05 pm

Anche io volevo chiede AP interprovinciale (assunta a settembre 2013 in Emilia) e al sindacato mi hanno detto che ancora non si poteva, perchè la norma che fa decadere il vincolo triennale deve essere approvata sia alla Camera che al Senato perchè sia valida...
Qualcuno un pò più esperto (ad esempio un moderatore del forum) può confermare che è così e che la norma in oggetto NON è ancora stata approvata al Senato? Così ci chiariamo le idee...
Grazie!

PS: non è che al mio sindacato fossero molto preparati, mi fido di più di questo forum! ;-)

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da lucylucy Dom Mag 31, 2015 3:15 pm

Non sono un moderatore, ma ti confermo che il DDL non è ancora stato approvato in Senato.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da moniboni83 Dom Mag 31, 2015 3:32 pm

lucylucy ha scritto:Non sono un moderatore, ma ti confermo che il DDL non è ancora stato approvato in Senato.

Grazie! :-)

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da nietzsche79 Dom Mag 31, 2015 4:11 pm

Vi chiedo una cosa.
Quando si chiede l'AP per ricongiungimento al coniuge, si può indicare solo il comune del coniuge o, a seguire, anche altri comuni della stessa provincia?

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 4:33 pm

Si anche altri comuni dopo aver espresso preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE??? Empty Re: CADUTO VINCOLO TRIENNALE AP INTERPROVINCIALE???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.