posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti per assegnazioni provvisorie

+3
carmine.faraone
eugenio66
gmail
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da gmail Gio Mag 21, 2015 10:44 am

Promemoria primo messaggio :

Ridicolo far fare le domande di assegnazione provvisoria senza eliminare questa clausola di salvaguardia del contingente delle assunzioni per l anno prossimo, anzi inizialmente si diceva che anche tutti i nuovi posti in organico dell autonomia sarebbero potuti essere utilizzati per le assegnazioni.

gmail

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso


posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da carmine.faraone Ven Mag 22, 2015 7:21 pm

gmail ha scritto:Ma poi mi chiedo la clausola che prevede la riapertura della contrattazione relativamente alle assegnazioni e utilizzazioni, in caso di ricadute della riforma su questo istituto,non dovrebbe proprio consentire di adeguare questo contratto alle novità introdotte dalla riforma e quindi anche alle nuove modalità di immissioni in ruolo (anche su OF) che saturerebbero i posti?
Se non serve a questo  mi chiedo a  cosa serva allora.

il contentino è stato messo togliendo per tutti il vincolo triennale poi che i posti non ci sono perchè dati tutti alle immissioni poco importa. Se ricordi già nel decreto si voleva bloccare le AP ma ora i nostri governanti ti danno la possibilità di fare domanda ma senza posti. Io con le vecchie regole avrei quasi sicuramente trovato sistemazione e ora dopo tre anni di attesa mi ritrovo ancora bloccato bel paese è l'ITALIA...........

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da gmail Ven Mag 22, 2015 7:36 pm

Lo stesso vale anche per me.
Non posso crederci...

gmail

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Fra76 Ven Mag 22, 2015 7:52 pm

Salve, avrei bisogno di specifiche sulla domanda di assegnazione provvisoria.
Ho un contratto a TI per la scuola primaria a Milano da settembre 2014 e so che posso superare il blocco e presentare la domanda interprovinciale perchè ho un bambino di pochi mesi e, inoltre, sono referente unica di un genitore unico portatore di handicap (art 3 comma3 L104/92).
Nella domanda saranno considerate tutte le condizioni (marito e figlio residenti a Palermo e padre con la 104)?
Sapete come si calcolano i punti?

Fra76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da carmine.faraone Ven Mag 22, 2015 8:06 pm

gmail ha scritto:Lo stesso vale anche per me.
Non posso crederci...

Sai con che spirito e entusiasmo si rientrerà a scuola l'anno prossimo.............!?!?!?!?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da carmine.faraone Ven Mag 22, 2015 8:19 pm

basterebbe lasciare una quota per AP tanto non si ruberebbe il posto a nessuno visto che l'anno
prossimo ci sarà mobilità straordinaria
Bisognerebbe fare arrivare certi messaggi ma vedo che c'è totale indifferenza al problema......

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 23, 2015 5:20 pm

Fra76 ha scritto:Salve, avrei bisogno di specifiche sulla domanda di assegnazione provvisoria.
Ho un contratto a TI per la scuola primaria a Milano da settembre 2014 e so che posso superare il blocco e presentare la domanda interprovinciale perchè ho un bambino di pochi mesi e, inoltre, sono referente unica di un genitore unico portatore di handicap (art 3 comma3 L104/92).
Nella domanda saranno considerate tutte le condizioni (marito e figlio residenti a Palermo e padre con la 104)?
Sapete come si calcolano i punti?
Si, nella domanda saranno considerate tutte le condizioni che indichi.
Avrai diritto a 6 punti per il comune di ricongiungimento e 4 punti per il figlio, per un totale di 10 punti, più, ovviamente la precedenza per 104
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da roberto.grieco Sab Mag 23, 2015 5:34 pm

Giovanna invece per l'utilizzazione? io sono dos sostegno superiori, la devo fare nella provincia del ruolo? perché vorrei chiedere ass. provv. interp. per ricongiungimento al coniuge e bimbo minore di tre anni. La domanda la devo fare su IOL e quando? grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 23, 2015 6:04 pm

Devi chiedere utilizzazione nella provincia di titolarità e puoi chiedere contemporaneamente AP interprovinciale (sempre sul sostegno se non hai superato il quinquennio). Se ottieni AP, questa annullerà l'utilizzo eventualmente già disposto.

La procedura per quest'anno non è ancora nota , bisogna aspettare indicazioni del MIUR
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da roberto.grieco Sab Mag 23, 2015 6:15 pm

Ok grazie Giovanna
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 23, 2015 6:22 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Fra76 Sab Mag 23, 2015 7:39 pm

Ma quando si saprà quanti e quali sono i posti disponibili?

Fra76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

posti per assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: posti per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.