UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO

3 partecipanti

Andare in basso

UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Empty UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da salvoianni Lun Mag 25, 2015 9:36 am

Salve,
quest'anno ho prodotto domanda per il passaggio di ruolo alle superiori dalla primaria; volevo chiedere se posso a luglio produrre domanda di utilizzo per la primaria in modo da completare il ciclo o se invece sono obbligato ad andare alle superiori perchè altrimenti non mi validano il passaggio di ruolo ?

Altro dubbio: avendo chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo dovrò ripetere l'anno di prova o devo solo fare solo i 180 giorni di servizio senza discussione o con discussione di eventuale tesina?

grazie mille

salvoianni

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da svolta14 Lun Mag 25, 2015 7:42 pm

Scusa, se ti riferisci al fatto di aver ottenuto il passaggio di ruolo dalla primaria alle superiori... posso sapere come hai fatto a sapere già il risultato del movimento??? No, perché anch'io mi trovo nella stessa situazione e dovrò aspettare il 16 giugno, sempre che non cambi la data... Mi faresti un grande favore a darmi indicazioni più precise... A me la domanda nel workflow non compare neppure in stato di elaborazione, ma solo convalidata dall'usp... Grazie.

svolta14

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.02.14

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 25, 2015 7:52 pm

Sicuramente Salvoianni non sa ancora il risultato del movimento richiesto in quanto per il II grado non sono stati ancora pubblicati e la data prevista è il 15 giugno, ma si informa sulle domande che potrebbe presentare in relazione alla mobilità annuale se ottenesse il passaggio richiesto.

Salvoianni per chiedere utilizzazione bisogna essere perdenti posto o appartenere a cdc in esubero, salvaguardare la continuità per completare il ciclo alla Primaria non è motivazione valida per chiedere utilizzo

Per l'anno di prova leggi la guida di Paolo Pizzo pubblicata da OS.it
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da svolta14 Lun Mag 25, 2015 8:10 pm

Chiaro, chiaro... Grazie Giovanna, è che sono talmente in attesa che... ogni appiglio è buono...!!! Eheh! Era solo la presentazione di un'ipotesi, giusto... Mi sono lasciata trarre in inganno dal fatto che mi sembrava di aver letto -nel passato- che alcuni usp pubblicavano i passaggi di ruolo contestualmente all'ordine di appartenenza... ma forse è pura fantascienza e l'ho sognato di sana pianta... in questo periodo di incertezze... Ritorno nel mio beato (mica tanto) limbo dell'attesa... Ciao e grazie

svolta14

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.02.14

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da salvoianni Lun Mag 25, 2015 10:19 pm

Grazie Giovanna,
non ho ottenuto il passaggio alle superiori in quanto non sono ancora usciti i movimenti ; ho solo anticipato delle domande.

Giovanna , scusa , allora non c'è nessuna possibilità di rimanere per un anno alla primaria per garantire la continuità ai miei bambini?

Grazie

salvoianni

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 25, 2015 10:54 pm

Per l'utilizzazione se non hai i requisiti non puoi chiederla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: UTILIZZO DOPO IL PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.