utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo

Andare in basso

utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo Empty utilizzo sostegno dopo passaggio ruolo

Messaggio Da oprofessoredilettere Lun Feb 01, 2016 8:11 pm

Avrei una domanda....


Metti caso che io ottenga il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori da un qualsiasi ambito "provinciale" pur di andare alle superiori: la scuola è molto lontana da casa mia e di questo "pericolo" sono consapevole.

Ho il titolo del sostegno: in base alle regole finora adoperate, potrei fare domanda di essere utilizzato sul sostegno alle superiori in una scuola vicino a casa? Oppure non potrei perché non ho svolto l'anno di prova?

E se potessi fare utilizzo, in base alla normativa finora fatta, come funzionerebbe per l'anno di prova sulla nuova classe di concorso?

Poi l'anno successivo potrei chiedere un ambito più vicino al mio comune di residenza...

Grazie

oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.