Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità sec I grado

+26
giovanna onnis
77PeSche
fides
Samuele
Paolo1974
eli.edo
roxcano
precaria12
orsomary
c.pasq
php78
Posidonia
Lucre74
zorzi
proffe
Fedup
solenuvolatech
angela.c
neofita_prof
precarissimo77
carmine.faraone
lallaorizzonte
defraz
filbos
wsheyla
Alexis
30 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da Alexis Mer Mag 27, 2015 6:30 pm

Promemoria primo messaggio :

La data di pubblicazione dei movimenti per la sec I grado è domani. Secondo voi tardano o rispettano la data di domani?

Alexis

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 28, 2015 9:27 pm

c.pasq ha scritto:cos'è il COE?
La COE è una Cattedra Orario Esterna
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 28, 2015 9:32 pm

c.pasq ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
precaria12 ha scritto:grazie Paolo e Giobbe.... ma ho appena saputo che chi prenderà il posto nella prima scuola da me richiesta ha meno punti di me... e posso anche capirlo perchè lei ha chiesto il completamento ed io no.. solo che a me, avendo chiesto unica cattedra, hanno assegnato un completamento oltre alla scuola di titolarietà... non potrei fare ricorso?
No, perchè la collega con meno punti ha chiesto anche COE mentre tu non avendola chiesta te l'hanno assegnata d'ufficio

sono una neoimmessa in ruolo, su consiglio del sindacato avevo indicato scuole e alcuni distretti. Dopo aver superato le 5 scuole indicate si sono soffermati sul primo distretto segnalato. NOn capisco perchè non siano andati avanti per mantenere un'unica scuola, e invece hanno fatto così. NOn è illegittimo?
E' corretto!
Il sistema ha considerato l'ordine con cui hai inserito le preferenze e, prima di "andare avanti" sulle preferenze successive, ha valutato la disponibilità di cattedre nel distretto che hai inserito come 6° preferenza, Solo in assenza di disponibilità nel distretto ti avrebbero assegnato una delle scuole inserite dalla settima posizione e successiva
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da *monià* Gio Mag 28, 2015 9:40 pm

Avrei bisogno di interpretare con sicurezza il risultato su IOL. Ci leggo:
Scuola d'arrivo : scuola X
Con completamento su: scuola Y

cosa significa?


siccome la scuola di arrivo X è la stessa in cui sono adesso, è citata in quanto scuola in cui sono adesso oppure il prossimo anno ho due scuole (X e completamento su Y)?

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da c.pasq Ven Mag 29, 2015 7:08 am

giovanna onnis ha scritto:
c.pasq ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
precaria12 ha scritto:grazie Paolo e Giobbe.... ma ho appena saputo che chi prenderà il posto nella prima scuola da me richiesta ha meno punti di me... e posso anche capirlo perchè lei ha chiesto il completamento ed io no.. solo che a me, avendo chiesto unica cattedra, hanno assegnato un completamento oltre alla scuola di titolarietà... non potrei fare ricorso?
No, perchè la collega con meno punti ha chiesto anche COE mentre tu non avendola chiesta te l'hanno assegnata d'ufficio

sono una neoimmessa in ruolo, su consiglio del sindacato avevo indicato scuole e alcuni distretti. Dopo aver superato le 5 scuole indicate si sono soffermati sul primo distretto segnalato. NOn capisco perchè non siano andati avanti per mantenere un'unica scuola, e invece hanno fatto così. NOn è illegittimo?
E' corretto!
Il sistema ha considerato l'ordine con cui hai inserito le preferenze e, prima di "andare avanti" sulle preferenze successive, ha valutato la disponibilità di cattedre nel distretto che hai inserito come 6° preferenza, Solo in assenza di disponibilità nel distretto ti avrebbero assegnato una delle scuole inserite dalla settima posizione e successiva
mi pare allucinante!!! avrebbero dovuto considerare SOLO la presenza di cattedre complete! Io non voglio prestare servizio su due scuole, non voglio! Altrimenti scusa, ma la spunta sull'apposita voce che l'ho messa a fare?? Mi sento presa in giro...

c.pasq

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da *monià* Ven Mag 29, 2015 3:20 pm

Io ho espresso volontà di non avere spezzoni, non ho messo in lista le due scuole che mi sono state assegnate.....e invece? spezzone su queste due scuole....ma come funziona!?

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da *monià* Ven Mag 29, 2015 3:23 pm

A questo punto vorrei capire: se avessi la fortuna di un'assegnazione provvisoria per i prossimi 3 anni (non voglio quelle scuole!), fra tre anni posso chiedere trasferimento anche se non fossi mai stata nelle scuole che mi hanno assegnato ieri?
Pensate come sono messa: preferisco quasi l'albo!!

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 29, 2015 6:51 pm

monica ma ha scritto:Io ho espresso volontà di non avere spezzoni, non ho messo in lista le due scuole che mi sono state assegnate.....e invece? spezzone su queste due scuole....ma come funziona!?
A quanto pare il tuo è trasferimento d'ufficio, quindi potrai chiedere utilizzazione e, se hai i requisiti, anche AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da *monià* Sab Mag 30, 2015 8:26 am

giovanna onnis ha scritto:
monica ma ha scritto:Io ho espresso volontà di non avere spezzoni, non ho messo in lista le due scuole che mi sono state assegnate.....e invece? spezzone su queste due scuole....ma come funziona!?
A quanto pare il tuo è trasferimento d'ufficio, quindi potrai chiedere utilizzazione e, se hai i requisiti, anche AP

il riconogiungimento a coniuge e figlio minore nel comune di residenza è requisito per AP, giusto?

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da piumina54 Sab Mag 30, 2015 9:34 am

BUONGIORNO LALLA, SONO UNA DOCENTE NEOIMMESSA IN RUOLO E HO OTTENUTO TRASFERIMENTO E QUINDI ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO. MI SONO ACCORTA CHE UNA DOCENTE MI SCAVALCA CON IL SUO PUNTEGGIO E CHE C'è STATO UN ERRORE NELLA VALUTAZIONE DEL SUO PUNTEGGIO. LE è STATA VALUTATA LA SECONDA ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO COME UN DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE. HO FATTO RECLAMO ALL'UFFICIO SCOLASTICO SUBITO. ORA QUALI DOVRANNO ESSERE I PROSSIMI PASSI? L'UFFICIO SCOLASTICO è TENUTO A RETTIFICARE IL PUNTEGGIO E QUINDI A RETTIFICARE LE RISPETTIVE ASSEGNAZIONI DI SEDI? GRAZIE

piumina54

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.05.15

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 30, 2015 6:30 pm

monica ma ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
monica ma ha scritto:Io ho espresso volontà di non avere spezzoni, non ho messo in lista le due scuole che mi sono state assegnate.....e invece? spezzone su queste due scuole....ma come funziona!?
A quanto pare il tuo è trasferimento d'ufficio, quindi potrai chiedere utilizzazione e, se hai i requisiti, anche AP

il riconogiungimento a coniuge e figlio minore nel comune di residenza è requisito per AP, giusto?
Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 30, 2015 6:34 pm

piumina54 ha scritto:BUONGIORNO LALLA, SONO UNA DOCENTE NEOIMMESSA IN RUOLO E HO OTTENUTO TRASFERIMENTO E QUINDI ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO. MI SONO ACCORTA CHE UNA DOCENTE MI SCAVALCA CON IL SUO PUNTEGGIO E CHE C'è STATO UN ERRORE NELLA VALUTAZIONE DEL SUO PUNTEGGIO. LE è STATA VALUTATA LA SECONDA ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO COME UN DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE. HO FATTO RECLAMO ALL'UFFICIO SCOLASTICO SUBITO. ORA QUALI DOVRANNO ESSERE I PROSSIMI PASSI? L'UFFICIO SCOLASTICO è TENUTO A RETTIFICARE IL PUNTEGGIO E QUINDI A RETTIFICARE LE RISPETTIVE ASSEGNAZIONI DI SEDI? GRAZIE
Si, in caso di errori di valutazione del punteggio, con conseguente reclamo da parte del docente penalizzato, deve seguire la rettifica dei trasferimenti con la corretta attribuzione delle sedi in base al punteggio esatto

PS) Piumina dovresti evitare di scrivere in caratteri maiuscoli perchè nel forum equivale ad urlare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da rosarik Sab Mag 30, 2015 6:47 pm

scusate qualcuno sa dirmi che significa PRECEDENZA: TRASFERIMENTO D'UFFICIO IN PROVINCIA grazie

rosarik

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da roxcano Dom Mag 31, 2015 7:43 am

che la persona in questione, essendo senza sede di titolarità ha diritto alla precedenza in quella fase dei movimenti. Quelli indicati nella domanda evidentemente non erano disponibili per cui da qualche parte il docente doveva pur essere collocato.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da rosarik Dom Mag 31, 2015 9:34 am

grazie ROXCANO per la risposta

rosarik

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità sec I grado - Pagina 3 Empty Re: Esito mobilità sec I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.