Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO

4 partecipanti

Andare in basso

Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Empty Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO

Messaggio Da alessia81 Dom Ago 07, 2016 4:59 pm

Salve, ho avuto il passaggio di ruolo alle superiori su sostegno e vorrei fare domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori. Ho visto che le domande si potranno inoltrare dal 18 di agosto e mi stavo chiedendo quando è previsto che si sappiano gli esiti della domanda.
In particolare mi chiedo se potrebbe succedere che io debba prendere servizio il 1 di settembre nella scuola in cui ho ottenuto il passaggio e che poi, a seguito di esito positivo della domanda di Ap e ad anno scolastico iniziato, venga spostata in una delle scuole per le quali ho fatto domanda di AP.
Grazie

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Empty Re: Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 07, 2016 5:07 pm

Certo, può succedere ciò che dici, anzi è molto probabile perchè dal 28 agosto al 1° settembre non c'è il tempo materiale per definire e pubblicare i movimenti.
Si spera che il tutto sarà pubblicato prima dell'inizio delle lezioni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Empty Re: Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO

Messaggio Da alina Dom Ago 07, 2016 11:57 pm

Scusa come fai a sapere che hai avuto passaggio di ruolo gli esiti della secondaria di secondo grado non sono ancora usciti

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Empty Re: Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2016 2:49 am

L'avrà avuto in fase A.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Empty Re: Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO

Messaggio Da alessia81 Lun Ago 08, 2016 1:07 pm

Esatto, passaggio ottenuto in fase A.
Grazie mille!


alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO Empty Re: Tempistiche esito AP scuola secondaria di II GRADO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.