AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

3 partecipanti

Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da Pamela72 Dom Mag 31, 2015 6:04 pm

Quest'anno chiederò l'AP interprovinciale per la 7^ volta consecutiva, quindi sono una veterana.

Indico sempre al primo posto il mio Comune di residenza, dove però la mia cdc (A037) non c'è, ho sempre poi indicato al secondo posto il Comune più vicino (Comune X), al terzo posto il secondo più vicino (Comune Y) e così via.
La mia domanda è: devo per forza indicare come secondo Comune quello più vicino al mio di residenza (X) o posso indicare al secondo posto il Comune Y dove ho gà lavorato quest'anno, nella prospettiva di avere la continuità nella scuola?

Grazie dell'aiuto (spero di essere stata chiara).

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty Re: AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 6:11 pm

Il vincolo è sul comune di ricongiungimento o comune viciniore, le altre preferenze (successive) puoi inserirle nell'ordine che preferisci
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty Re: AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da Pamela72 Dom Mag 31, 2015 6:17 pm

Grazie. Ma se nel mio Comune di residenza non ci sono scuole superiori dove posso lavorare con la mia CDC, devo comunque metterlo sempre per primo?


Ultima modifica di Pamela72 il Dom Mag 31, 2015 6:21 pm - modificato 1 volta.

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty Re: AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 6:19 pm

No, inserisci direttamente il comune viciniore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty Re: AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da Pamela72 Dom Mag 31, 2015 6:21 pm

Grazie mille Giovanna!

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty Re: AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 6:23 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty Re: AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da lib Mer Giu 03, 2015 4:16 pm

Nel mio comune di residenza c'è solo un plesso di scuola dell'infanzia, appartenente all'unico istituto comprensivo di un altro comune (confinante). Indico il mio comune o direttamente l'istituto comprensivo?
Grazie.

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty Re: AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 5:19 pm

Non credo tu possa inserire il codice dell'IC.
Se la scuola più vicina dove puoi insegnare si trova nel comune di residenza e c'è solo questa scuola è indifferente esprimere preferenza analitica sulla scuola o preferenza sintetica sul comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty Re: AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da lib Gio Giu 04, 2015 2:56 pm

giovanna onnis ha scritto:Non credo tu possa inserire il codice dell'IC.
Se la scuola più vicina dove puoi insegnare si trova nel comune di residenza e c'è solo questa scuola è indifferente esprimere preferenza analitica sulla scuola o preferenza sintetica sul comune

Grazie!

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty Re: AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 04, 2015 5:35 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza? Empty Re: AP: bisogna chiedere le sedi in ordine di vicinorietà al Comune di residenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.