Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?

3 partecipanti

Andare in basso

Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Empty Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?

Messaggio Da chimelhafattofare Dom Giu 26, 2022 10:28 pm

Sono residente e insegno nel comune X. Vivo (ho domicilio abituale da anni) nel comune Y dove pago anche le imposte comunali. Posso chiedere AP nel comune Y? (nel comune Y non ho congiunti. e non posso cambiare residenza da X a Y per questioni personali/familiari)

chimelhafattofare

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.22

Torna in alto Andare in basso

Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Empty Re: Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 26, 2022 10:35 pm

chimelhafattofare ha scritto:Sono residente e insegno nel comune X. Vivo (ho domicilio abituale da anni) nel comune Y dove pago anche le imposte comunali. Posso chiedere AP nel comune Y? (nel comune Y non ho congiunti. e non posso cambiare residenza da X a Y per questioni personali/familiari)

Se non hai nessuno a cui ricongiungerti, no.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Empty Re: Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?

Messaggio Da desperateacher Dom Giu 26, 2022 10:42 pm

Non credo tu possa perché devi avere qualcuno al quale ricongiungerti. Si parla di residenza non di domicilio, non la tua, ma quella della persona alla quale vorresti ricongiungerti.Cmq aspetta la risposte degli esperti.

desperateacher

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.07.21

Torna in alto Andare in basso

Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Empty Re: Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 26, 2022 10:53 pm

Sì, l'assegnazione provvisoria nasceper le esigenze di ricongiungimento familiare. Si guarda quindi alla residenza del familiare (coniuge, convivente, figlio, genitore) al quale si chiede di ricongiungersi.
Se Chimelhafattofare non ha familiari nel comune Y non può fare domanda.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?  Empty Re: Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.