aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto! trasferimento passaggio di ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Empty aiuto! trasferimento passaggio di ruolo

Messaggio Da stefania.difabrizio Dom Mag 31, 2015 10:42 pm

Ho ottenuto il trasferimento da sos a materia alla secondaria di primo grado ma avevo prodotto anche domanda di passaggio di ruolo x la secondaria di secondo grado ....io sarei già felicissima così, ma mi sorge un dubbio atroce se dovessi avere il passaggio di ruolo il trasferimento decade... :-( se cio accadesse cosa potrei fare? Non ho nessuna possibilità di accettare la prima opzione? Vi prego aiutatemi

stefania.difabrizio

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Empty Re: aiuto! trasferimento passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 01, 2015 7:14 pm

Il passaggio di ruolo prevale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Empty Re: aiuto! trasferimento passaggio di ruolo

Messaggio Da stefania.difabrizio Mar Giu 02, 2015 7:21 am

Grazie Ho capito, quindi anche se ho ottenuto già il trasferimento alla materia non posso esultare e devo aspettare il 16? Ma sono matti?

stefania.difabrizio

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Empty Re: aiuto! trasferimento passaggio di ruolo

Messaggio Da stefania.difabrizio Mar Giu 02, 2015 7:28 am

Grazie Ho capito, quindi anche se ho ottenuto già il trasferimento alla materia non posso esultare e devo aspettare il 16? Ma sono matti?

stefania.difabrizio

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Empty Re: aiuto! trasferimento passaggio di ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 02, 2015 10:33 am

perchè matti?
tu stessa hai accettato con la presentazione delle domande il CCNI che all'art. 3 prevede

"Nel caso di presentazione di domande di trasferimento, di passaggio di cattedra e di passaggio di ruolo, il conseguimento del passaggio di ruolo rende inefficace la domanda di trasferimento e/o di passaggio di cattedra o il trasferimento o passaggio di cattedra eventualmente già disposti. "

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Empty Re: aiuto! trasferimento passaggio di ruolo

Messaggio Da stefania.difabrizio Mar Giu 02, 2015 11:53 am

Lalla ho capito....ma allora perché non dicono prima i ruoli e poi i trasferimenti? Cosa potrei fare se ottengo il ruolo? Non ho possibilità di scelta x la materia?

stefania.difabrizio

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Empty Re: aiuto! trasferimento passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 12:10 pm

Presumo che tu abbia chiesto il passaggio di ruolo alla DOS, qundi, se lo ottieni, non potrai passare nel II grado su materia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto! trasferimento passaggio di ruolo  Empty Re: aiuto! trasferimento passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.