Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

+2
giovanna onnis
blue-sky
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da blue-sky Gio Giu 11, 2015 6:59 pm

Se non riesco ad avere l'assegnazione provvisoria nel comune di residenza mio e della mia famiglia per assenzs di cattedre disponibili, i 6 punti mi valgono per i comuni viciniori oppure, in tal caso, parteciperei alla mobilità con 0 punti?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 11, 2015 7:39 pm

I 6 punti valgono solo nel comune di residenza se ci sono scuole dove puoi insegnare la tua disciplina oppure nel comune vicioniore se in quello di residenza non ci sono scuole per la tua cdc. Negli altri comuni sono zero punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da blue-sky Gio Giu 11, 2015 8:40 pm

Scusami Giovanna, non mi è chiaro...
Ti faccio un esempio: se nel mio comune ci sono 10 cattedre disponibili, ma l'assegnazione viene ottenuta da colleghi con punteggio maggiore, io conservo i miei 6 punti per i comuni viciniori?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 12, 2015 3:29 pm

No, perchè nel tuo comune esistono scuole dove puoi insegnare anche se non ci sono cattedre disponibili.
Il comune viciniore permette di avere i 6 punti solo se nel tuo comune non ci sono scuole per la tua cdc (parlo di scuole non di cattedre libere )
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da blue-sky Ven Giu 12, 2015 3:51 pm

Chiarissimo. Grazie per il tuo prezioso aiuto

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da bibi77 Ven Giu 12, 2015 4:53 pm

S.O.S. Giovanna!!!

Per favore ho bisogno di sapere se tra utilizzo provinciale e assegnazione interprovinciale prevale la seconda? la normativa di riferimento dov'è? ho trovato una risposta sul forum ma non riesco a trovare la normativa?
grazie anticipatamente

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 12, 2015 7:33 pm

Si, prevale l'AP interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da surfinia Sab Giu 13, 2015 9:32 am

Scusa Giovanna una domanda di chiarimento: tu parli sempre di comune viciniore al singolare.....quindi i 6 punti valgono solo per 1 comune viciniore? (ovviamente tutti i comuni confinano con più comuni). E' il comune che fa riferimento alla prima scuola messa?
Mi spiego con un esempio:
1) residenza mia e del coniuge a Cormano - nessuna scuola con classe di concorso
2) comuni viciniori: Bresso - Milano -  Bollate - Paderno - Cusano Milanino
3) le prime due scuole messe nella domanda sono nel comune di Milano: per tutte le scuole del comune di Milano ho i 6 punti di ricongiungimento?
4) La terza scuola è nel comune di Bresso: non ho più i 6 punti?
GRAZIE COME SEMPRE

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da bibi77 Dom Giu 14, 2015 9:57 am

giovanna onnis ha scritto:Si, prevale l'AP interprovinciale
Grazie mille Giovanna..ma dove trovo il riferimento normativo ?
Per favore mi potresti aiutare :-) ?
Grazie ancora

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 14, 2015 10:59 am

surfinia ha scritto:Scusa Giovanna una domanda di chiarimento: tu parli sempre di comune viciniore al singolare.....quindi i 6 punti valgono solo per 1 comune viciniore? (ovviamente tutti i comuni confinano con più comuni). E' il comune che fa riferimento alla prima scuola messa?
Mi spiego con un esempio:
1) residenza mia e del  coniuge a Cormano - nessuna scuola con classe di concorso
2) comuni viciniori: Bresso - Milano -  Bollate - Paderno - Cusano Milanino
3) le prime due scuole messe nella domanda sono nel comune di Milano: per tutte le scuole del comune di Milano ho i 6 punti di ricongiungimento?
4) La terza scuola è nel comune di Bresso: non ho più i 6 punti?
GRAZIE COME SEMPRE

Il comune viciniore è uno solo ed è quello che risulta più vicino. come km di distanza, al comune di ricongiungimento, così come risulta nella tabella di viciniorità della provincia
Quindi se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole utili i 6 punti vengono attribuiti solo per il comune viciniore, quello e basta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da surfinia Dom Giu 14, 2015 3:53 pm

Grazie mille Giovanna!

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da fara30 Lun Giu 15, 2015 1:19 pm

Nel comune di residenza c'è una scuola che fa parte di un istituto comprensivo oppure di un ISIS (per le superiori). Nella domanda bisogna indicare l'istituto coprensivo (o l'ISIS) o la sede del comune in questione?

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 15, 2015 3:11 pm

Bisogna indicare il codice specifico della scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da fara30 Lun Giu 22, 2015 10:49 am

Ok Grazie!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da 78 michi Lun Giu 22, 2015 11:39 am

Scusa Giovanna ti ho già disturbato altre volte ma il tuo parere è prezioso!
Il CCNI dice: "L’assegnazione provvisoria in scuole del comune di ricongiungimento precede l’assegnazione per scuole di diverso comune anche rispetto alle richieste di classi di concorso o posti di grado diversi da quello di appartenenza."

Premetto che risiedo nel comune X ma vorrei ottenere l'assegnazione in una scuola a metodo che c'è solo nel comune Y vicino al mio comune di residenza. Necessariamente tra le preferenze ho l'obbligo di inserire il comune X poi la scuola del comune Y.
Se io indico nella sezione H al punto 26 titoli di specializzazione METODO MONTESSORI (e non dichiaro il sostegno al punto 25); poi inserisco come unico posto richiesto al punto 27 "indirizzo didattico differenziato" (scuola presente SOLO nel comuneY) , c'è la possibilità che mi diano l'assegnazione nel mio comune per altro tipo di posto (ad esempio per il sostegno che è il mio posto di titolarità anche se non lo diachiaro nella sezione H)? Grazie!

78 michi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 22, 2015 6:02 pm

Anche se non lo dichiari esplicitamente, la tua titolarità risulta comunque ed ha precedenza sulle altre tipologie di posto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento Empty Re: Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.