Graduatoria II fascia - cambio residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria II fascia - cambio residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria II fascia - cambio residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria II fascia - cambio residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria II fascia - cambio residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria II fascia - cambio residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria II fascia - cambio residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria II fascia - cambio residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria II fascia - cambio residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria II fascia - cambio residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria II fascia - cambio residenza

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria II fascia - cambio residenza Empty Graduatoria II fascia - cambio residenza

Messaggio Da barbaraluchich Dom Giu 14, 2015 6:36 pm

Ciao, dopo gli esami di terza media mi devo trasferire a Milano da Roma dove sono residente e inserita in graduatoria. Posso fare un inserimento in graduatoria di seconda fascia per a.s. 2015-2016 scegliendo la provincia di Milano dove avrò solo il domicilio?

barbaraluchich

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria II fascia - cambio residenza Empty Re: Graduatoria II fascia - cambio residenza

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2015 10:25 am

Non credo che sia possibile, anche se si creerà una disparità rispetto a chi non è inserito in nessuna graduatoria e potrà inserirsi in base al nuovo decreto (scegliendo quindi la provincia), sia pure in coda. Aspetta il decreto direttoriale per vedere se ci sono buone notizie anche per te, ma non contarci troppo. L'unica possibilità che posso indicarti è quella di inviare messe a disposizione alle scuole di Milano: potranno chiamarti però solo dopo l'esaurimento delle graduatorie, comprese quelle di terza fascia. Potrai cambiare provincia con l'aggiornamento del 2017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.