Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Empty Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia

Messaggio Da efua Mar Giu 14, 2011 12:55 pm

Salve a tutti.
Tra poco saro' al terzo aggiornamento delle graduatorie, avendo di fatto non lavorato affatto. Sono inserita nelle graduatorie di istituto di terza fascia, quindi senza abilitazione, l'anno in cui mi ero deciso a fare la Siss, la tolsero di mezzo.
La mia classe di concorso e' la A033, tecnologia nelle scuole medie e sono in graduatoria nella provincia di Lucca.
Siccome ormai una provincia vale l'altra, come potrei cercare di avere informazioni su dove spostarmi con le graduatorie?
Gentilmente ancora una cosa, potrei inoltre insegnare la A057 (scienze degli alimenti) e la A074 (zootecnia) negli istituti superiori, allora quando mi iscrissi per la prima volta mi consigliarono di protendere per la A033 in quanto sembrava ci fosse allora maggiore mobilita'.
Come potrei conoscere la situazione attuale?
In effetti sulla A033, avendo fatto supplenza per una ventina di giorni, non ho caricato piu' di due punti per cui cambiare rotta non mi arrecherebbe chissa' quale danno.
Ringrazio anticipatamente chi sapra' indirizzarmi.

efua

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia Empty Re: Cambio provincia per graduatoria istituto III fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 14, 2011 4:30 pm

è difficile darti un'indicazione

potresti provare a differenziare la scelta delle scuole, a inviare anche domanda di messa a disposizione in altre province, a verificare quali contratti sono stati assegnati con il tuo punteggio nelle province di tuo interesse (quest'ultimo dato è molto difficile da acquisire, ma con un po' di fortuna si possono trovare assistenti amministrativi disponibili a fornire questa informazione)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.