Errore nalla visualizzazione delle GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nalla visualizzazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nalla visualizzazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nalla visualizzazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nalla visualizzazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nalla visualizzazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nalla visualizzazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nalla visualizzazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nalla visualizzazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nalla visualizzazione delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nalla visualizzazione delle GI

4 partecipanti

Andare in basso

Errore nalla visualizzazione delle GI Empty Errore nalla visualizzazione delle GI

Messaggio Da Issa Dom Giu 05, 2011 4:52 pm

Ciao a tutti, da qualche giorno quando mi collego con il link del MIUR "Visualizzazione delle graduatorie di istituto" (inserendo codice fiscale e password) mi compare la dicitura "Nessuna informazione risulta presente per il codice fiscale XXXX. Contattare la scuola destinataria della domanda". E' capitato anche a voi? Potrebbe essere qualche aggiornamento del sistema?

Issa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore nalla visualizzazione delle GI Empty Re: Errore nalla visualizzazione delle GI

Messaggio Da titifra Dom Giu 05, 2011 4:54 pm

Issa ha scritto:Ciao a tutti, da qualche giorno quando mi collego con il link del MIUR "Visualizzazione delle graduatorie di istituto" (inserendo codice fiscale e password) mi compare la dicitura "Nessuna informazione risulta presente per il codice fiscale XXXX. Contattare la scuola destinataria della domanda". E' capitato anche a voi? Potrebbe essere qualche aggiornamento del sistema?
Esatto
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nalla visualizzazione delle GI Empty Re: Errore nalla visualizzazione delle GI

Messaggio Da Dec Dom Giu 05, 2011 4:54 pm

Ti riferisci ad istanze on line? Sono già alcune settimane che le graduatorie vecchie non sono più visibili, in preparazione all'aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nalla visualizzazione delle GI Empty Re: Errore nalla visualizzazione delle GI

Messaggio Da Issa Dom Giu 05, 2011 5:02 pm

Questo è il link http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=gdi
Fino a qualche settimana fà visualizzavo i miei dati anagrafici e la dicitura "aspirante senza preferenze di per l'as 2011/2012", ma adesso non capisco cosa sia successo.

Issa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore nalla visualizzazione delle GI Empty Re: Errore nalla visualizzazione delle GI

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 05, 2011 5:10 pm

non è accaduto nulla di particolare

semplicemente si sta predisponendo il sistema per il caricamento delle nuove graduatorie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nalla visualizzazione delle GI Empty Re: Errore nalla visualizzazione delle GI

Messaggio Da Issa Dom Giu 05, 2011 5:18 pm

Non c'è nessuno?

Issa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore nalla visualizzazione delle GI Empty Re: Errore nalla visualizzazione delle GI

Messaggio Da Issa Dom Giu 05, 2011 5:26 pm

Grazie Lalla per i tuoi preziosi consigli. Mi sono preoccupata perchè confontandomi con altre persone ho notato che non visualizzavano la mia stessa dicitura. L'aggiornamento delle GE e delle GI crea in noi molta ansia e preoccupazione soprattutto in questi ultimi anni a causa dei continui cambiamenti che il MIUR propone.

Issa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore nalla visualizzazione delle GI Empty Re: Errore nalla visualizzazione delle GI

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 05, 2011 5:29 pm

Issa ha scritto:Grazie Lalla per i tuoi preziosi consigli. Mi sono preoccupata perchè confontandomi con altre persone ho notato che non visualizzavano la mia stessa dicitura. L'aggiornamento delle GE e delle GI crea in noi molta ansia e preoccupazione soprattutto in questi ultimi anni a causa dei continui cambiamenti che il MIUR propone.

capisco

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nalla visualizzazione delle GI Empty Re: Errore nalla visualizzazione delle GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.