Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma

2 partecipanti

Andare in basso

Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Empty Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma

Messaggio Da silka Mar Giu 16, 2015 12:28 pm

Cari e gentili colleghi, già lo scorso anno parlai di questa possibilità con Giovanna (che come sempre fu precisa e puntuale), ma poi il tutto si risolse in un nulla di fatto dal momento che la mia collega non ottenne il trasferimento (condizione necessaria per il mio "miglioramento cattedra"). Eccomi di nuovo qui a esporre la mia situazione, con la differenza che questa volta il trasferimento c'è stato... mi spiego meglio:
- sono una docente di ruolo (scuola media) con cattedra divisa su due scuole (9 h scuola A, sede di titolarità + 9 h scuola B)
- la mia collega (stessa classe di concorso) ha avuto quest'anno il trasferimento alle superiori: lascia una cattedra di 18 h nella scuola A
- il mio totale riassorbimento nella scuola A dovrebbe a questo punto essere automatico (così mi spiegò l'anno scorso Giovanna e - per inciso - fui io poi a doverlo spiegare in segreteria perché non ne sapevano nulla...)
mi confermate che le cose sono ancora così?!? Andrò comunque di persona in segreteria, ma vorrei andare "preparata" ! grazie infinite a chiunque vorrà darmi una mano...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Empty Re: Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma

Messaggio Da silka Mar Giu 16, 2015 6:03 pm

C'è nessuno?!?!?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Empty Re: Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma

Messaggio Da vecchio Mar Giu 16, 2015 8:45 pm

Ho una situazione simile alle superiori. Andrò a chiedere domani.

vecchio

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Empty Re: Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma

Messaggio Da silka Mer Giu 17, 2015 8:19 am

io questa mattina chiamerò in segreteria e chiederò di parlare anche con il preside. L'anno scorso Giovanna mi diede i riferimenti normativi (commi 1,2 e3 dell'art. 18 del CCNI) da cui si evince chiaramente che in teoria non dovrebbero esserci problemi, eppure ieri quando questa mia collega (e cara amica) ha comunicato la cosa al preside, gli ha subito ricordato di me, del fatto che ora posso essere riassorbita per intero nella "mia" scuola e di tutta risposta si è sentita dire che "non è sicuro... bisogna vedere ... non è scontato..." mh ... io già sento puzza di bruciato ... so che una collega che ha ri-ottenuto quest'anno il trasferimento in provincia (e che conosciamo un po' tutti, ha già lavorato a scuola, è più grande di me e soprattutto è di ruolo da prima di me) potrebbe benissimo essere interessata alla cosa, visto che le è stata assegnata una cattedra abbastanza scomoda divisa su tre scuole ... a questo punto la mia domanda, oltre a quella di ieri, è questa: io sono titolare in questa scuola e ci lavoro da 4 anni (due da precaria + due da titolare dopo l'immissione in ruolo), avrei diritto a completare le mie ore in questa scuola visto che ora sono disponibili e scoperte altre 18 ore, ma potrebbe esserci una qualche posizione (e in questo caso vi chiedo QUALE?) che mi precede in questo diritto?!? So che i moderatori sono preparatissimi in queste cose, certamente MOLTO più di me ( e di tanti presidi e segretari) ... mi aiutate per favore?!?! ><

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma Empty Re: Possibile sistemare la mia cattedra? Chiedo conferma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.